Un reggino ex Cosenza ora a Catanzaro: è Fabio Caserta il nuovo allenatore giallorosso

Un reggino ex Cosenza ora a Catanzaro: è Fabio Caserta il nuovo allenatore giallorosso
StrettoWeb SPORT

Dopo settimane intense e una ridda di nomi, il Catanzaro ha scelto il suo nuovo allenatore: è Fabio Caserta. Un reggino, l’anno scorso a Cosenza, rimane in Calabria e passa in giallorosso, sostituendo Vincenzo Vivarini, passato al Frosinone. L’ufficialità arriverà domani, probabilmente dalle parole di Polito e Morganti, nuovo DS e nuovo DG che verranno presentati alle 16. Caserta l’anno scorso era stato scelto dal Cosenza con l’obiettivo di puntare a qualcosa in più di una salvezza. (StrettoWeb)

Se ne è parlato anche su altri media

La Juve è una delle squadre che più si sta muovendo sul mercato, soprattutto quello in entrata. Oggi, infatti, ha concluso il secondo colpo che vedrà arrivare Khéphren Thuram a Torino, dopo l’ufficialità anche del centrocampista Douglas Luiz. (SpazioJ)

Catanzaro, è Caserta il prescelto per il dopo Vivarini: accordo a un passo (TUTTO mercato WEB)

La panchina che scotta nel dopo Vivarini di ANTONIO ARGENTIERI PIUMA (La Nuova Calabria)

Frosinone Calcio, in corso la conferenza stampa di Guido Angelozzi

“Per me e il mio staff è un’avventura stimolante. Spero di riuscire a dare al pubblico di Frosinone le stesse soddisfazioni che ho regalato ai tifosi giallorossi”. (Calcio Catanzaro)

Dopo un interminabile tira e molla tra Catanzaro, Frosinone e Vivarini, la società ciociara ha finalmente potuto annunciare l'ingaggio del mister abruzzese, che ha risolto il contratto con le aquile giallorosse. (ForzaPalermo.it)

Con la presentazione di Vivarini, nuovo allenatore del Frosinone, è in corso la conferenza stampa di Guido Angelozzi al Benito Stirpe. Vivarini è d’accordo su questo e lavoreremo per costruire una squadra funzionale al tipo di gioco che vuole il nuovo mister”. (ciociariaoggi.it)