Catanzaro, Caserta l'erede di Vivarini in panchina. Pronto un biennale per il tecnico

Catanzaro, Caserta l'erede di Vivarini in panchina. Pronto un biennale per il tecnico
TUTTO mercato WEB SPORT

Il Catanzaro ha scelto l'erede di Vincenzo Vivarini in panchina. Si tratta di Fabio Caserta, allenatore reduce dall'ultima esperienza al Cosenza, culminata con l'esonero lo scorso 11 marzo con la squa (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’annuncio ufficiale è atteso per domani e potrebbe arrivare direttamente dalla voce del presidente Floriano Noto durante la conferenza stampa di presentazione del nuovo direttore sportivo, Ciro Polito, e del direttore generale, Paolo Morganti. (Passione Catanzaro)

“Per me e il mio staff è un’avventura stimolante. Devo ringraziare i tifosi del Catanzaro, che ci hanno permesso di lavorare al meglio e siamo rimasti molto legati a loro. (Calcio Catanzaro)

Il mercato in entrata e in uscita, la visione di calcio, la voglia di continuare con un calcio propositivo nel solco di un progetto iniziato tre anni fa. (ciociariaoggi.it)

Frosinone Calcio, in corso la conferenza stampa di Guido Angelozzi

Le mosse che la Vecchia Signora andrà a fare sul mercato non sono ancora ovviamente finite. La Juve è attiva sia sul mercato in entrata che in uscita: nelle ultime ore un colpo di scena ha spiazzato tutti i tifosi. (SpazioJ)

Buongiorno amici e lettori di Tuttofrosinone.com, questa mattina dalla sala stampa dello stadio Benito Stirpe di Frosinone vi racconteremo live la conferenza stampa del direttore del Frosinone Calcio.. (Tuttofrosinone)

“La nostra filosofia di calcio è quella di continuare, nel solco di quanto è successo negli ultimi tre anni, con un calcio propositivo e di idee. Vivarini è d’accordo su questo e lavoreremo per costruire una squadra funzionale al tipo di gioco che vuole il nuovo mister”. (ciociariaoggi.it)