Verona, colpo in entrata: fatta per Harroui

Verona, colpo in entrata: fatta per Harroui
Europa Calcio INTERNO

VERONA HARROUI – Il Verona ha trovato il sotistituto di Michael Folorunsho. Come riferisce in esclusiva Sportitalia, gli scaligeri avrebbero in pugno Abdoui Harroui, mezzala offensiva e reduce da una buona annata al Frosinone, specie nella prima parte del campionato. Gli scaligeri avrebbero già l’intesa contrattuale ed economica con il giocatore, pronto ad approdare nella rosa di Paolo Zanetti. VERONA HARROUI – L’ultimo tassello, ma anche questo sarebbe ormai definitivo, riguarda il pagamento ai ciociari della clausola rescissoria di 1,2 milioni di euro. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altre testate

Cinquantotto anni, nato ad Ari in provincia di Chieti, panchina d’oro per la stagione 2022-’23, 487 panchine tra i professionisti, in Ciociaria è già stato da calciatore, attaccante con la maglia di Ferentino e Isolaliri. (Frosinone Calcio)

“Per me e il mio staff è una nuova avventura da prendere con tanto entusiasmo e con voglia di far bene,” – riporta TuttoFrosinone. (Passione Catanzaro)

Dopo settimane intense e una ridda di nomi, il Catanzaro ha scelto il suo nuovo allenatore: è Fabio Caserta. Un reggino, l’anno scorso a Cosenza, rimane in Calabria e passa in giallorosso, sostituendo Vincenzo Vivarini, passato al Frosinone. (StrettoWeb)

Pedullà: "Panchina Catanzaro: sondato Caserta, ma Zaffaroni..."

È stata un’altra giornata zeppa di valutazioni e contatti, di idee definitivamente cancellate e poi di una fumata quasi bianca. Dal toto-allenatore non è ancora uscito un vincitore e il concorso dovrebbe finire oggi, prima che il club presenti ufficialmente i direttori Morganti e Polito. (Gazzetta del Sud - Edizione Catanzaro, Crotone, Vibo)

Il Napoli è sempre più vicino alla chiusura dell’operazione: nella giornata di ieri un avvenimento che ha cambiato le sorti della trattativa. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Pedullà: "Panchina Catanzaro: sondato Caserta, ma Zaffaroni..." (Tutto B)