Vaccini e trombosi rare, Ema: «Diminuite le morti dopo la somministrazione di AstraZeneca e J&J»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le trombosi sono uno dei maggiori motivi di preoccupazione per i vaccini e a tal proposito si è espresso Georgy Genov, responsabile della Farmacovigilanza dell'Ema, spiegando che nei fatti c'è poco da temere.
APPROFONDIMENTI SICILIA AstraZeneca, la Procura di Gela chiude l'indagine.
Studio italiano: «Riduce. NICOSIA AstraZeneca, a Cipro donna di 39 anni muore per una trombosi dopo la. MIND THE GAP Diastasi addominale, sintomi, diagnosi e trattamenti: il problema che. (ilmessaggero.it)
Su altri media
Lisa Shaw, 44 anni,. Una pluripremiata conduttrice radiofonica è morta a seguito di coaguli di sangue dopo aver ricevuto il vaccino AstraZeneca: lo denuncia la sua famiglia. Rik Martin, redattore esecutivo ad interim della BBC Radio Newcastle, ha dichiarato: «Tutti alla stazione sono devastati e pensano alla bella famiglia di Lisa (Il Messaggero)
L’ipotesi per lei è che il decesso sia correlato alle complicanze dopo il vaccino Astrazeneca, effettuato qualche giorno prima. (Tempo Stretto)
Secondo una ricerca tedesca infatti, questi effetti collaterali potrebbero essere correlati ai vettori di adenovirus che entrambi utilizzano per fornire le istruzioni genetiche per la proteina spike di Sars-Cov-2 nel corpo. (TGNEWS24)
Come prenotare il vaccino tramite piattaforma. Ecco come prenotare il vaccino tramite la piattaforma:. inserisci negli appositi campi il numero della tessera sanitaria e il tuo codice fiscale. (La Legge per Tutti)
Infatti hanno raccontato che la donna ha iniziato ad accusare forti mal di testa una settimana dopo aver ricevuto l’AstraZeneca La donna è spirata nell’ospedale di Newcastle nel pomeriggio di venerdì 21 maggio dopo un periodo trascorso in terapia intensiva. (Formatonews)
Il caso della professoressa di Messina, 55 anni, deceduta lo scorso 30 marzo al policlinico per una trombosi celebrale dopo aver fatto il vaccino Astrazeneca verrà sottoposto allo studio del gruppo scientifico del dipartimento di Neurologia dell'Amsterdam university medical centers con il prof. (RagusaNews)