Le formazioni ufficiali di Italia-Israele: Vicario tra i pali, novità Fagioli e Raspadori, Ricci parte in panchina

Le formazioni ufficiali di Italia-Israele: Vicario tra i pali, novità Fagioli e Raspadori, Ricci parte in panchina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT INTERNO

Dopo il pirotecnico 2-2 contro il Beglio , l'Italia di Luciano Spalletti è ormai pronta al quarto impegno del girone di UEFA Nations League 2024-25 . Sul terreno di gioco del Bluenergy Stadium di Udine, gli Azzurri attendono Israele, squadra che ha finora perso tutte le tre partite giocate, incassando ben nove gol ( quattro contro la Francia nell'ultimo impegno). Andiamo allora a scoprire le formazioni ufficiali di Italia-Israele, nonché le scelte del CT Spalletti per questa gara. (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La piazza comincia a riempirsi, poco alla volta. Giovani dei centri sociali e di sinistra, che si lamentano: “ La Schlein non fa nulla e Bonaccini lo stesso ”. (il Giornale)

Migliaia di persone sfilano al corteo pro Palestina a Udine. (Friuli Oggi)

Questa sera dovrebbe scendere in campo da playmaker del centrocampo azzurro al suo fianco potrebbero esserci nuovamente Frattesi e Tonali, attenzione però alla candidatura dello juventino Fagioli. Ricci è l'unico granata tra i convocati di Spalletti (Toro News)

Centinaia i partecipanti al corteo pro Palestina: un minuto di silenzio per le vittime

Spalletti conferma otto undicesimi del match contro il Belgio. Db Roma 17/11/2023 - qualificazione Euro 2024 / Italia - Macedonia del Nord / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: esultanza gol ... (Virgilio)

Sta tutto negli slogan gridati e nei cartelli esposti il tenore del corteo pro Pal di Udine, convocato contro la partita Italia-Israele, che si disputa stasera allo (Secolo d'Italia)

Centinaia i partecipanti al corteo pro Palestina: un minuto di silenzio per le vittime Il corteo Pro Palestina è partito da piazza della Repubblica a Udine, intorno alle 17. Il lungo serpentone, sono centinaia i partecipanti, si sta dirigendo verso il centro della città. (Il Messaggero Veneto)