Italia, contro Israele Ricci si candida nuovamente per una maglia da titolare

Italia, contro Israele Ricci si candida nuovamente per una maglia da titolare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Toro News SPORT

Samuele Ricci questa sera probabilmente giocherà la quarta gara di fila da titolare in azzurro. Dopo le due di settembre contro Israele e Francia, ha ben figurato contro il Belgio a Roma. Ricci è l'unico granata tra i convocati di Spalletti. Questa sera dovrebbe scendere in campo da playmaker del centrocampo azzurro al suo fianco potrebbero esserci nuovamente Frattesi e Tonali, attenzione però alla candidatura dello juventino Fagioli. (Toro News)

Ne parlano anche altre fonti

Centinaia i partecipanti al corteo pro Palestina: un minuto di silenzio per le vittime Video di Edoardo Di Salvo (Il Messaggero Veneto)

Lo capisci appena arrivi alla stazione di Udine, presidiata da agenti in divisa, che controllano i documenti di alcuni dei viaggiatori, o in borghese, che invece osservano con discrezione gli studenti che tornano a casa. (La Gazzetta dello Sport)

dell'Italia Luciano Spalletti ha preso una decisione inaspettata che ha annunciato per altro nella giornata di ieri in conferenza stampa: in porta dal p (TUTTO mercato WEB)

Italia-Israele si gioca in un clima di tensione: orario, dove vederla in tv e probabili formazioni

Il capoluogo friulano già da ieri sera è letteralmente blindato in attesa di un doppio appuntamento: nel pomeriggio ci sarà una manifestazione pro Palestina - cui sono annunciate circa 4mila persone - mentre alle 20.45, al Bluenergy stadium, ci sarà la gara della nazionale di Spalletti co… Più che per una partita della cenerentola Nations League, Udine sembra prepararsi ad un summit del G7. (La Stampa)

Luca Marchegiani è intervenuto in esclusiva ai microfoni di gianlucadimarzio.com parlando di Guglielmo Vicario che questa sera debutterà dal primo minuto in una partita ufficiale della Nazionale contro Israele in Nations League a Udine (La probabile formazione azzurra). (GianlucaDiMarzio.com)

La gara sarà trasmessa in chiaro su RAI 1, e sarà possibile seguirla anche in streaming su RaiPlay. La partita tra Italia e Israele per la Nations League si terrà oggi, lunedì 14 ottobre 2024, alle 20:45 presso il Bluenergy Stadium di Udine. (Gazzetta del Sud)