Morata al Milan. E ai tifosi dell'Atletico: "Dopo il Dortmund mi volevate tutti fuori..."

Morata al Milan. E ai tifosi dell'Atletico: "Dopo il Dortmund mi volevate tutti fuori..." E' la settimana del trasferimento di Alvaro Morata al Milan. Dopo la vittoria dell'Europeo da capitano della Spagna, il centravanti classe '92 è ora pronto alla sua terza avventura in Italia, la prima senza la maglia della Juventus. Il club rossonero ha già informato l'Atletico Madrid che pagherà la clausola da 13 milioni di euro e nelle prossime ore verranno sistemati gli ultimi dettagli del contratto che dovrebbe essere di durata quadriennale. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

E probabilmente anche lui ancora non sa darsi una spiegazione. «I miei figli, che hanno cinque anni, molte volte non capiscono perché ci siano così tante persone che nutrono tanta rabbia contro il loro papà». (Corriere della Sera)

Virdis: "Morata, dirigenti promossi? Senza dubbio. Giroud sostituito molto bene" (Milan News)

Pruzzo: “All’operazione Morata-Milan darei 6, non mi entusiasma”; SABATINI: “Kean farà più gol di Morata” SENTI CHI PARLA ALLE RADIO – La rubrica di Romanews.eu “Senti chi parla… alle radio” è lo spazio quotidiano in cui potete leggere i commenti sul mondo Roma di speaker e opinionisti protagonisti dell’etere romano raccolti dalla nostra Redazione. (RomaNews)

Milan, Padovan: “Fullkrug è un bisonte, è forte fisicamente”

Furlani domani a Madrid per chiudere l'affare Alvaro Morata (Milan News)

Nel giorno in cui Zirkzee diventa ufficialmente un giocatore del Manchester United per 43,5 milioni, cifra superiore alla clausola, il Bologna, che ha già Castro, pensa a cercare un successore dell'olandese ma riceve un no da Hugo Duro. (Il Centro)

Giancarlo Padovan, noto giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni negli studi di 'Sky Sport' in merito a Niclas Fullkrug, attaccante accostato al Milan. Ecco le sue parole. Le parole di Giancarlo Padovan su Niclas Fullkrug (Pianeta Milan)