MotoGP, Francesco Bagnaia chiude in testa le FP davanti a Martin, ma la pioggia sciupa tutto

Francesco Bagnaia conquista la prima sessione di prove libere del Gran Premio del Giappone a Motegi. Un turno davvero sfortunato per i piloti, visto che la pioggia ha condizionato tutto dopo appena un quarto d’ora e non ha permesso l’attività nella seconda parte: di conseguenza le pre-qualifiche saranno per tutti un’incognita, non avendo permesso a tutti di lavorare quanto avevano bisogno. Bagnaia che ha fatto il tempo di 1:45.209 e ha fatto registrare il miglior tempo proprio mentre cominciava a scendere qualche goccia di pioggia: vantaggio di 0″109 su Martin che non lo molla in seconda posizione. (OA Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Domenica il terzo weekend consecutivo per la MotoGp: dopo Misano e Mandalika, si fa tappa a Motegi, in Giappone. Jorge Martin è leader del Mondiale con 366 punti, 21 in più rispetto a Francesco Bagnaia (IlNapolista)

Il miglior tempo è stato fissato dal sudafricano Brad Binder (Red Bull KTM) in 1:43.436 con 33 millesimi di vantaggio su Marc Marquez (Ducati Gresini) che ha trovato il giro giusto proprio sotto la bandiera a scacchi dopo un turno non facile. (OA Sport)

La sessione s’è chiusa con Pecco Bagnaia al comando su Jorge Martin, Fabio Di Giannantonio e Marc Marquez. Davvero poco da dire in questa prima sessione MotoGP a Motegi. (Corse di Moto)

Bagnaia parte forte: miglior tempo nelle Libere 1 a Motegi davanti a Jorge Martin in un turno condizionato dalla pioggia

Francesco Bagnaia approccia il weekend di Motegi al meglio lanciando un messaggio chiaro a Jorge Martin e stampando subito il miglior tempo nel primo turno di libere andato in scena sulla pista giapponese . (Eurosport IT)

La MotoGP è in pista in Giappone per un altro weekend di emozioni da vivere in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport MotoGP e in streaming su NOW. (Sky Sport)

Sembrava un testa a testa tra i due grandi protagonisti per l’iride MotoGP, invece sul finale ecco il guizzo di una KTM. A … (Corse di Moto)