Argentina-Perù, Lautaro Martinez dentro? Le formazioni ufficiali

Argentina-Perù, Lautaro Martinez dentro? Le formazioni ufficiali
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Questa notte alle ore 01 si gioca Argentina-Perù, partita valida per le qualificazioni ai Mondiali del 2026. Lionel Scaloni ha fatto le sue scelte, anche relativamente a Lautaro Martinez. Le formazioni ufficiali. SCELTE – L’Argentina è in una lieve crisi di risultati e stanotte alle ore 01 giocherà contro il Perù. Nelle ultime quattro partite ha vinto appena una volta con il Bolivia, nelle altre tre ha perso con Colombia e Paraguay. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

"Ci salutiamo con una vittoria che ci avvicina al nostro obiettivo di qualificarci alla prossima coppa del mondo". "Grazie Argentina per l'affetto che ci dimostrate ogni volta che ci vediamo. (Fcinternews.it)

Alle spalle dei campioni del mondo c'è un altro argentino, El Loco Bielsa, il cui Uruguay pareggia in Brasile. La Celeste passa anche in vantaggio con Valverde al 55', ma subisce il pari immediato dell'ex romanista Gerson. (Sky Sport)

Il Napoli giocherà domenica prossima volta allo Stadio Diego Armando Maradona contro la Roma di Claudio Ranieri. Per Antonio Conte sono arrivate delle ottime notizie per questa gara così importante. Fortunatamente, infatti, il tecnico pugliese avrà a disposizione per il match contro la Roma sia Romelu Lukaku che Scott McTominay. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Lautaro: "Ci salutiamo con una vittoria. Grazie Argentina, ci vediamo il prossimo anno"

RETE DECISIVA – L’Argentina si impone con il punteggio di 1-0 contro il Perù nella sfida valida per la dodicesima giornata del girone per la qualificazione ai Mondiali del 2026. (Inter-News)

Golazo Lautaro, Tagliafico scherza: "L'ha fatto in ciabatte. Se ci riprova altre 10 volte..." (TUTTO mercato WEB)

"Questo discorso è finito dai (ride, ndr). Sono contento alla fine per il settimo posto, ci sono rimasto un po' male come ho detto ma... Lautaro sul gol in Nazionale (Fantacalcio ®)