Samuel incensa Lautaro: "Lo apprezziamo non solo per i gol: vi dico un dato"

Samuel incensa Lautaro: Lo apprezziamo non solo per i gol: vi dico un dato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Dopo la vittoria sul Perù, a prendere la parola in conferenza stampa per l'Argentina è Walter Samuel, in mancanza di Lionel Scaloni che, come annunciato da "The Wall", non si sentiva in condizioni di affrontare l'appuntamento con i cronisti ("Nulla di preoccupante", ha sottolineato Samuel). L'ex difensore ha parlato anche della prova di Lautaro Martinez, match winner della sfida. "Siamo molto contenti di lui, sa quello che vogliamo. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sosta finita, le nazionali torneranno a marzo. Il Toro raggiunge Maradona a quota 32 gol nella classifica marcatori della Seleccion. (Fcinternews.it)

L’attaccante brasiliano del Napoli si è raccontato in una lunga intervista: dalla sua infanzia in Brasile al sogno azzurro, fino all’impegno per il futuro. (Napolipiu.com)

Si sono giocate 4 gare in Sudamerica nella notte italiana tra martedì 19 novembre e mercoledì 20 novembre, valide per il girone di qualificazione al Mondiale 2026. L'Argentina vince e riprende la sua marcia dopo lo stop contro il Paraguay: a decidere la sfida contro il Perù, terminata 1-0, è un gol di Lautaro Martinez al 55', abile a girare di sinistro un cross di Messi con una coordinazione davvero invidiabile. (TUTTO mercato WEB)

Un GOL da PALLONE D'ORO, LAUTARO come MARADONA: l'ARGENTINA restituisce all'INTER un TORO RIGENERATO

Lautaro Martinez ha raggiunto Diego Maradona nella classifica marcatori dell'Argentina, al quinto posto dei marcatori all-time, grazie al gol decisivo nel successo sul Perù per 1-0. Il 32° gol di Martinez per la sua nazionale ha deciso la gara di qualificazione mondiale a Buenos Aires e ha rafforzato la posizione dell'Argentina in cima alla classifica sudamericana. (fcinter1908)

Il match, disputato a Buenos Aires, è stato deciso al 55′ minuto da un colpo di genio dell’attaccante dell’Inter che spegne le critiche e ora è pronto a tornare a disposizione della squadra in vista del prossimo impegno contro il Verona. (Inter-News)

Lautaro sul Pallone d'Oro Lautaro sul gol in Nazionale (Fantacalcio ®)