La Roma in nazionale - Argentina-Perù 1-0 - Paredes in campo nei minuti di recupero
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una gradita visita. Damiano Tommasi torna a Trigoria. L'ex numero 17 dell'ultimo scudetto giallorosso, 351 presenze e... Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. A... Domani, alle 15:30, la Roma Femminile di Spugna ospita al Tre Fontane la Lazio nel derby che aprirà il girone di... (Voce Giallo Rossa)
Ne parlano anche altre testate
L’Argentina, campione del mondo in carica, ritrova la vittoria nelle qualificazioni ai Mondiali del 2026 grazie a un gol straordinario di Lautaro Martinez, che sigilla l’1-0 contro il Perù. (Inter-News)
Da portiere, oggi Lautaro ha sfondato la porta? Ha segnato un gran gol? È stato incalzato così Emiliano Martinez dopo la gran bella rete segnata dal capitano dell'Inter contro il Perù. "La porta è stata 'spalancata' già da tempo. (Fcinternews.it)
Sicuramente a influire sul suo rendimento è stata la Copa America terminata tardi, che è costata al capitano dell’Inter tutta la preparazione ad Appiano. I primi mesi della stagione 2024/2025 di Lautaro Martinez non sono certo stati ai suoi soliti livelli. (Spazio Inter)
Per Lautaro, questo è il gol numero 32 messo a referto con l’Albiceleste: raggiunge così Diego Armando Maradona al quinto posto dei marcatori all-time dell’Argentina (Maradona ha segnato altri due gol in partite non ufficiali, quindi non riconosciute per le statistiche). (Il Fatto Quotidiano)
Lautaro Martinez si prende la scena. L'attaccante dell'Inter poche ore fa ha siglato un gran gol in rovesciata contro il Perù, nella gara valevole per le qualificazioni ai Mondiali 2026. Una notizia importante anche in ottica Fantacalcio, che restituisce al campionato un giocatore tirato a lucido e pronto per cambiare marcia anche in Serie A. (Fantacalcio ®)
Notte da ricordare per Lautaro Martinez. Con una bellissima semi-rovesciata mancina al volo, l'attaccante dell'Inter ha permesso all'Argentina di battere il Perù e avvicinarsi alla qualificazione per il Mondiale 2026. (Sky Sport)