Lautaro Martinez: "Pallone d'Oro discorso finito. Ci sono rimasto un po' male"

Lautaro Martinez: Pallone d'Oro discorso finito. Ci sono rimasto un po' male
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Lautaro Martinez: "Pallone d'Oro discorso finito. Ci sono rimasto un po' male" Dopo Argentina-Perù, il match winner Lautaro Martinez è tornato a parlare in zona mista della partita, raccontando il suo gran gol ai media presenti, tra cui TyC Sports: "Sono contento perché la palla è riuscita a entrare. Ho cercato di essere più veloce possibile perché era un pallone che tornava all'indietro. Così, niente, contento perché sono riuscito a concludere in porta ed è servito a vincere". (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Con 32 reti messe a segno con la camiseta dell’Argentina, Lautaro ha momentaneamente raggiunto Diego Armando Maradona al quinto posto ed ha messo nel mirino Crespo a quota 35 gol. (Passione Inter)

Sicuramente a influire sul suo rendimento è stata la Copa America terminata tardi, che è costata al capitano dell’Inter tutta la preparazione ad Appiano. Lautaro Martinez, dopo un avvio di stagione certamente non esaltante, ha raggiunto un traguardo da record. (Spazio Inter)

Lautaro Martinez fa due su due con l’Argentina! Il Toro chiude l’ultima sosta per le nazionali del 2024 con uno splendido gol che permette all’Argentina di sbloccare il risultato col Perù. E il risultato non cambia più: a Buenos Aires finisce 1-0. (Inter-News)

Qualificazioni mondiali: Lautaro fa vincere l'Argentina, Brasile-Uruguay 1-1

Lautaro Martinez ha deciso Argentina-Perù alla Bombonera e raggiunto Diego Armando Maradona. Il giocatore dell’Argentina e dell’Inter ha commentato su Instagram la serata. (Inter-News)

Lautaro Martinez dopo Argentina-Perù terminata sul risultato di 1-0 grazie proprio a una sua grande prodezza, in un’intervista rilasciata ai giornalisti presenti ha commentato il gol ed è tornato sulla questione legata al Pallone d’Oro, citando anche Diego Milito. (Inter-News)

Finisce 1-1 il big match tra Brasile e Uruguay: Gerson (62') risponde a Valverde (55'), con la Seleçao che resta solo a +5 sul settimo posto. (Sport Mediaset)