� Lautaro come Maradona: il gol #32 con l'Argentina è un CAPOLAVORO! � | OneFootball
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un'altra serata memorabile di Lautaro Martínez con l'Argentina. Il suo gol, infatti, ha deciso la sfida contro il Perù ed è da cineteca, uno dei più belli della sua carriera. OneFootball Video Cross perfetto dalla sinistra di Messi: Lautaro ha colpito il pallone con una splendida sforbiciata di sinistro, indirizzandolo sul secondo palo, rendendo vano l’intervento del portiere avversario. Con questa rete, l’attaccante dell’Inter ha raggiunto un traguardo leggendario: eguagliare Diego Armando Maradona, quinto nella classifica dei migliori marcatori di sempre con 32 gol. (OneFootball - Italiano)
Ne parlano anche altre fonti
Con la prodezza messa a segno la scorsa notte contro il Perù, Lautaro Martinez è entrato ufficialmente nella storia della Nazionale Argentina. Grazie alla sforbiciata vincente realizzata su assist di Leo Messi, l’attaccante dell’Inter è infatti entrato nella top 5 della classifica marcatori all-time della selezione albiceleste. (Passione Inter)
Sempre più decisivo con la maglia dell’Argentina: Lautaro Martinez col Perù si inventa il gol dell’anno che permette alla formazione di Lionel Scaloni di tenere saldo il primo posto nella classifica del Girone per le qualificazioni. (SportItalia.it)
Dopo Argentina-Perù, il match winner Lautaro Martinez è tornato a parlare in zona mista della partita, raccontando il suo gran gol ai media presenti, tra cui TyC Sports: "Sono contento perché la palla è riuscita a entrare. (TUTTO mercato WEB)
NOTTE DA SOGNO! – Lautaro Martinez ha segnato al minuto 55 il gol decisivo per la vittoria dell’Argentina contro il Perù. L’attaccante dell’Inter ha raggiunto Diego Armando Maradona a quota 32 reti ed è il quarto nella classifica all-time dei marcatori della Seleccion. (Inter-News)
Lautaro Martinez ha ritrovato la via del gol e per l’Inter questa è una buona notizia. (ilmessaggero.it)
I primi mesi della stagione 2024/2025 di Lautaro Martinez non sono certo stati ai suoi soliti livelli. Pochi gol in nerazzurro e poca brillantezza fisica e mentale. Lautaro Martinez, dopo un avvio di stagione certamente non esaltante, ha raggiunto un traguardo da record. (Spazio Inter)