Lautaro Martinez da sogno: il traguardo è storico
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lautaro Martinez, dopo un avvio di stagione certamente non esaltante, ha raggiunto un traguardo da record. I primi mesi della stagione 2024/2025 di Lautaro Martinez non sono certo stati ai suoi soliti livelli. Pochi gol in nerazzurro e poca brillantezza fisica e mentale. Sicuramente a influire sul suo rendimento è stata la Copa America terminata tardi, che è costata al capitano dell’Inter tutta la preparazione ad Appiano. (Spazio Inter)
Se ne è parlato anche su altri giornali
NOTTE DA SOGNO! – Lautaro Martinez ha segnato al minuto 55 il gol decisivo per la vittoria dell’Argentina contro il Perù. L’attaccante dell’Inter ha raggiunto Diego Armando Maradona a quota 32 reti ed è il quarto nella classifica all-time dei marcatori della Seleccion. (Inter-News)
Lautaro Martinez fa due su due con l’Argentina! Il Toro chiude l’ultima sosta per le nazionali del 2024 con uno splendido gol che permette all’Argentina di sbloccare il risultato col Perù. E il risultato non cambia più: a Buenos Aires finisce 1-0. (Inter-News)
Sempre più decisivo con la maglia dell’Argentina: Lautaro Martinez col Perù si inventa il gol dell’anno che permette alla formazione di Lionel Scaloni di tenere saldo il primo posto nella classifica del Girone per le qualificazioni. (SportItalia.it)
ANCORA DECISIVO – Lautaro Martinez commenta così la sua prestazione e il gol realizzato in Argentina-Perù: «Sono contento per il gol di oggi, sono contento per essere riuscito a concludere in porta e a vincere questa partita, che è la cosa più importante. (Inter-News)
L'Argentina torna alla vittoria nelle qualificazioni ai Mondiali 2026: i campioni in carica battono 1-0 il Perù grazie al gol al 55' dell'interista Lautaro Martinez, alla rete numero 32, che lo porta a raggiungere Maradona al quinto posto nella classifica all-time dei marcatori argentini. (Sport Mediaset)
Con 32 reti messe a segno con la camiseta dell’Argentina, Lautaro ha momentaneamente raggiunto Diego Armando Maradona al quinto posto ed ha messo nel mirino Crespo a quota 35 gol. (Passione Inter)