Argentina, Lautaro Martinez raggiunge Maradona a 32 gol. E ora vuole trascinare l'Inter

Argentina, Lautaro Martinez raggiunge Maradona a 32 gol. E ora vuole trascinare l'Inter
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Lautaro Martinez ha ritrovato la via del gol e per l’Inter questa è una buona notizia. L’attaccante con l’Argentina ha segnato due reti in due gare di qualificazione al Mondiale del 2026, che per la prima volta si disputerà in tre paesi (Canada, Messico e Stati Uniti): il primo nella sconfitta contro il Paraguay (2-1) e il secondo nel successo per 1-0 sul Perù, che ha permesso all’Albiceleste di consolidare il primato nel girone unico. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

1-0 contro la Blanquirroja, 32esimo gol nelle 70 partite giocate con l’Albiceleste ed eguagliato Diego Armando Maradona con una semirovesciata che gli permette di diventare il 5° capocannoniere di tutti i tempi dell’Argentina: una rete che fa esplodere la Bombonera. (SportItalia.it)

Un'altra serata memorabile di Lautaro Martínez con l'Argentina. Con questa rete, l’attaccante dell’Inter ha raggiunto un traguardo leggendario: eguagliare Diego Armando Maradona, quinto nella classifica dei migliori marcatori di sempre con 32 gol. (OneFootball - Italiano)

NOTTE DA SOGNO! – Lautaro Martinez ha segnato al minuto 55 il gol decisivo per la vittoria dell’Argentina contro il Perù. L’attaccante dell’Inter ha raggiunto Diego Armando Maradona a quota 32 reti ed è il quarto nella classifica all-time dei marcatori della Seleccion. (Inter-News)

Lautaro raggiunge Maradona: la top 5 dei marcatori all-time dell’Argentina

Lautaro Martinez, dopo un avvio di stagione certamente non esaltante, ha raggiunto un traguardo da record. Sicuramente a influire sul suo rendimento è stata la Copa America terminata tardi, che è costata al capitano dell’Inter tutta la preparazione ad Appiano. (Spazio Inter)

Lautaro Martinez: "Pallone d'Oro discorso finito. Ci sono rimasto un po' male" (TUTTO mercato WEB)

Con la prodezza messa a segno la scorsa notte contro il Perù, Lautaro Martinez è entrato ufficialmente nella storia della Nazionale Argentina. Grazie alla sforbiciata vincente realizzata su assist di Leo Messi, l’attaccante dell’Inter è infatti entrato nella top 5 della classifica marcatori all-time della selezione albiceleste. (Passione Inter)