Qualificazioni mondiali: Lautaro fa vincere l'Argentina, Brasile-Uruguay 1-1
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Argentina torna alla vittoria nelle qualificazioni ai Mondiali 2026: i campioni in carica battono 1-0 il Perù grazie al gol al 55' dell'interista Lautaro Martinez, alla rete numero 32, che lo porta a raggiungere Maradona al quinto posto nella classifica all-time dei marcatori argentini. Finisce 1-1 il big match tra Brasile e Uruguay: Gerson (62') risponde a Valverde (55'), con la Seleçao che resta solo a +5 sul settimo posto. (Sport Mediaset)
La notizia riportata su altre testate
ANCORA A SEGNO – Dopo il gol giovedì notte nella sconfitta per 2-1 col Paraguay, Lautaro Martinez si ripete sbloccando il risultato. Lo fa anche al Monumental, la casa del Boca Juniors, stavolta nella vittoria per 1-0 contro il Perù (Inter-News)
Lautaro Martinez: "Pallone d'Oro discorso finito. Ci sono rimasto un po' male" (TUTTO mercato WEB)
Lautaro Martinez dopo Argentina-Perù terminata sul risultato di 1-0 grazie proprio a una sua grande prodezza, in un’intervista rilasciata ai giornalisti presenti ha commentato il gol ed è tornato sulla questione legata al Pallone d’Oro, citando anche Diego Milito. (Inter-News)
1-0 contro la Blanquirroja, 32esimo gol nelle 70 partite giocate con l’Albiceleste ed eguagliato Diego Armando Maradona con una semirovesciata che gli permette di diventare il 5° capocannoniere di tutti i tempi dell’Argentina: una rete che fa esplodere la Bombonera. (SportItalia.it)
Sicuramente a influire sul suo rendimento è stata la Copa America terminata tardi, che è costata al capitano dell’Inter tutta la preparazione ad Appiano. Lautaro Martinez, dopo un avvio di stagione certamente non esaltante, ha raggiunto un traguardo da record. (Spazio Inter)
L’attaccante con l’Argentina ha segnato due reti in due gare di qualificazione al Mondiale del 2026, che per la prima volta si disputerà in tre paesi (Canada, Messico e Stati Uniti): il primo nella sconfitta contro il Paraguay (2-1) e il secondo nel successo per 1-0 sul Perù, che ha permesso all’Albiceleste di consolidare il primato nel girone unico. (ilmessaggero.it)