"Un gol da Pallone d'Oro". Lautaro risponde al giornalista: "Mi aspettavo un po' di più..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Un gol da Pallone d'Oro". Lautaro risponde al giornalista: "Mi aspettavo un po' di più..." "Lo ha colpito in ciabatte". Così Nicolas Tagliafico, terzino sinistro dell'Argentina, ha commentato in maniera ironica la rete da vedere e rivedere di Lautaro Martinez contro il Perù questa notte alla Bombonera. Ma la replica dell'attaccante dell'Inter e dell'Albiceleste non si è fatta attendere. Infatti, in uscita trionfale dallo stadio, il Toro ha fatto notare ai giornalisti il perché di quella battuta: "Guarda", e la telecamera di TyC Sports inquadra prontamente il giocatore nerazzurro... (TUTTO mercato WEB)
Su altre testate
Lautaro Martinez segna in semi-rovesciata e raggiunge Maradona nella classifica dei marcatori all time della Seleccion. La Celeste passa anche in vantaggio con Valverde al 55', ma subisce il pari immediato dell'ex romanista Gerson. (Sky Sport)
L’attaccante 27enne decide la sfida contro il Perù, nelle qualificazioni sudamericane al prossimo Mondiale, con una spettacolare mezza rovesciata mancina. Per Lautaro, questo è il gol numero 32 messo a referto con l’Albiceleste: raggiunge così Diego Armando Maradona al quinto posto dei marcatori all-time dell’Argentina (Maradona ha segnato altri due gol in partite non ufficiali, quindi non riconosciute per le statistiche). (Il Fatto Quotidiano)
L’Argentina, campione del mondo in carica, ritrova la vittoria nelle qualificazioni ai Mondiali del 2026 grazie a un gol straordinario di Lautaro Martinez, che sigilla l’1-0 contro il Perù. (Inter-News)
Andrea Della Sala Redattore 20 novembre 2024 (modifica il 20 novembre 2024 | 08:16) Lautaro Martinez scala le gerarchie della storia dell'Argentina. L'attaccante dell'Inter ha deciso la sfida con il Perù con un gol spettacolare, in sforbiciata al volo di sinistro su assist di Messi, e sale ancora nella classifica dei goleador della Seleccion. (fcinter1908)
Lautaro fa venire giù la Bombonera: golazo al Perù, raggiunto Maradona al 5° posto all time Girata al volo di sinistro in acrobazia. Così Lautaro Martinez ha segnato il gol decisivo in Argentina-Perù 1-0. (L'Interista)
RETE DECISIVA – L’Argentina si impone con il punteggio di 1-0 contro il Perù nella sfida valida per la dodicesima giornata del girone per la qualificazione ai Mondiali del 2026. (Inter-News)