Lautaro come Maradona, acrobazia da urlo. Danilo titolare e capitano col Brasile
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Vincono Argentina ed Ecuador , pari tra Brasile e Uruguay . Negli incontri disputati nella notte italiana e validi per il girone sudamericano delle qualificazioni al Mondiale, l'Albiceleste capolista del gruppo si impone di misura sul Perù (1-0) e si avvicina all'obiettivo: decisiva la rete di Lautaro Martinez con bellissima acrobazia su cross di Messi. L'attaccante dell' Inter raggiunge i 32 gol con la maglia della nazionale e eguaglia il mito Maradona . (Tuttosport)
Su altre fonti
Così il centravanti argentino: “Cosa significa lo Scudetto per me? Mi ricorda quello che ho vissuto da picccolo per vincere un campionato che molti pensavano sarebbe stato difficile per una squadra come il Napoli perché ovviamente eravamo contro grandi squadre come la Juventus, il Milan, tutte squadre che hanno vinto molto in passato in Serie A. (Europa Calcio)
Lautaro Martinez si prende la scena. L'attaccante dell'Inter poche ore fa ha siglato un gran gol in rovesciata contro il Perù, nella gara valevole per le qualificazioni ai Mondiali 2026. Una notizia importante anche in ottica Fantacalcio, che restituisce al campionato un giocatore tirato a lucido e pronto per cambiare marcia anche in Serie A. (Fantacalcio ®)
Domani, alle 15:30, la Roma Femminile di Spugna ospita al Tre Fontane la Lazio nel derby che aprirà il girone di... Una gradita visita. Damiano Tommasi torna a Trigoria. L'ex numero 17 dell'ultimo scudetto giallorosso, 351 presenze e... (Voce Giallo Rossa)
Lautaro Martinez scala le gerarchie della storia dell'Argentina. L'attaccante dell'Inter ha deciso la sfida con il Perù con un gol spettacolare, in sforbiciata al volo di sinistro su assist di Messi, e sale ancora nella classifica dei goleador della Seleccion. (fcinter1908)
"È stato un anno molto completo, molto buono, dobbiamo essere orgogliosi di ciò che abbiamo ottenuto", ha detto Julian Alvarez dopo la vittoria dell'Argentina contro il Perù, successo firmato da Lautaro, compagno di reparto del quale ha parlato ai canali della Seleccion. (Fcinternews.it)
Il Napoli giocherà domenica prossima volta allo Stadio Diego Armando Maradona contro la Roma di Claudio Ranieri. Per Antonio Conte sono arrivate delle ottime notizie per questa gara così importante. In casa Napoli, in attesa del match di domenica contro la Roma, bisogna registrare delle dichiarazioni importanti di David Neres. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)