Lautaro Martinez fa "impazzire" gli argentini: "Straordinario, gol alla Maradona"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lautaro Martinez fa "impazzire" gli argentini: "Straordinario, gol alla Maradona" Lautaro Martinez, attaccante dell'Inter e della nazionale argentina, ha realizzato una bella rete contro il Perù. I primi mesi della stagione 2024/2025 di Lautaro Martinez non sono certo stati ai suoi soliti livelli. L'attaccante è stato letteralmente annullato da Alessandro Buongiorno (e da Amir Rrahmani) nel match contro il Napoli (AreaNapoli.it)
Su altri giornali
Golazo Lautaro, Tagliafico scherza: "L'ha fatto in ciabatte. Se ci riprova altre 10 volte..." (TUTTO mercato WEB)
Ed è stata anche legata, in un certo qual modo, al mondo del calcio, l’altro grande dell’industria pop italiana ed europea, attraverso la lunga amicizia con Diego Armando Maradona. (Minuti Di Recupero)
RETE DECISIVA – L’Argentina si impone con il punteggio di 1-0 contro il Perù nella sfida valida per la dodicesima giornata del girone per la qualificazione ai Mondiali del 2026. (Inter-News)
Notte da ricordare per Lautaro Martinez. Con una bellissima semi-rovesciata mancina al volo, l'attaccante dell'Inter ha permesso all'Argentina di battere il Perù e avvicinarsi alla qualificazione per il Mondiale 2026. (Sky Sport)
Il meraviglioso gol segnato in Argentina-Perù ha permesso a Lautaro Martinez di raggiungere il leggendario Diego Armando Maradona per reti segnate con la maglia dell'Albiceleste. (Fanpage.it)
L’Argentina, campione del mondo in carica, ritrova la vittoria nelle qualificazioni ai Mondiali del 2026 grazie a un gol straordinario di Lautaro Martinez, che sigilla l’1-0 contro il Perù. (Inter-News)