Lautaro quinto, raggiunto Maradona nella classifica dei goleador della Seleccion. Ora Crespo

Lautaro quinto, raggiunto Maradona nella classifica dei goleador della Seleccion. Ora Crespo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

L'attaccante dell'Inter ha segnato un grande gol al Perù ed è salito a 32 reti con l'Argentina, come Maradona Andrea Della Sala Redattore 20 novembre 2024 (modifica il 20 novembre 2024 | 08:16) Lautaro Martinez scala le gerarchie della storia dell'Argentina. L'attaccante dell'Inter ha deciso la sfida con il Perù con un gol spettacolare, in sforbiciata al volo di sinistro su assist di Messi, e sale ancora nella classifica dei goleador della Seleccion. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre testate

Qualificazioni Mondiale 2026, Lautaro trascina l'Argentina. Pari tra Brasile e Uruguay (TUTTO mercato WEB)

Così il centravanti argentino: “Cosa significa lo Scudetto per me? Mi ricorda quello che ho vissuto da picccolo per vincere un campionato che molti pensavano sarebbe stato difficile per una squadra come il Napoli perché ovviamente eravamo contro grandi squadre come la Juventus, il Milan, tutte squadre che hanno vinto molto in passato in Serie A. (Europa Calcio)

Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)

Argentina-Perù, il gol strepitoso di Lautaro Martinez: così eguaglia Maradona – Video

Lautaro sul Pallone d'Oro "Sono contento perché la palla è riuscita a entrare. Ho cercato di essere più veloce possibile perché era un pallone che tornava all'indietro. Così, niente, contento perché sono riuscito a concludere in porta ed è servito a vincere". (Fantacalcio ®)

Redazione1908 20 novembre 2024 (modifica il 20 novembre 2024 | 10:00) L'attaccante dell'Inter regala i tre punti alla Seleccion con un grandissimo gol al volo su assist di Messi (fcinter1908)

Il capitano dell’Inter Lautaro Martinez entra sempre più nella storia dell’Argentina. L’attaccante 27enne decide la sfida contro il Perù, nelle qualificazioni sudamericane al prossimo Mondiale, con una spettacolare mezza rovesciata mancina. (Il Fatto Quotidiano)