VIDEO – Highlights Argentina-Perù 1-0 Lautaro Martinez la decide così!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Argentina-Perù, gara valida per le qualificazioni ai Mondiali del 2026, si è conclusa 1-0 a favore dei padroni di casa. Lautaro Martinez, capitano dell’Inter, sigla la rete decisiva con una giocata entusiasmante. Di seguito il video con i gol e gli highlights di Argentina-Perù giocata all’Estadio Alberto José Armando. RETE DECISIVA – L’Argentina si impone con il punteggio di 1-0 contro il Perù nella sfida valida per la dodicesima giornata del girone per la qualificazione ai Mondiali del 2026. (Inter-News)
La notizia riportata su altri giornali
Si sono giocate 4 gare in Sudamerica nella notte italiana tra martedì 19 novembre e mercoledì 20 novembre, valide per il girone di qualificazione al Mondiale 2026. L'Argentina vince e riprende la sua marcia dopo lo stop contro il Paraguay: a decidere la sfida contro il Perù, terminata 1-0, è un gol di Lautaro Martinez al 55', abile a girare di sinistro un cross di Messi con una coordinazione davvero invidiabile. (TUTTO mercato WEB)
Alle spalle dei campioni del mondo c'è un altro argentino, El Loco Bielsa, il cui Uruguay pareggia in Brasile. Lautaro Martinez segna in semi-rovesciata e raggiunge Maradona nella classifica dei marcatori all time della Seleccion. (Sky Sport)
L'attaccante dell'Inter ha segnato un grande gol al Perù ed è salito a 32 reti con l'Argentina, come Maradona Lautaro Martinez scala le gerarchie della storia dell'Argentina. L'attaccante dell'Inter ha deciso la sfida con il Perù con un gol spettacolare, in sforbiciata al volo di sinistro su assist di Messi, e sale ancora nella classifica dei goleador della Seleccion. (fcinter1908)
Dopo la vittoria sul Perù, a prendere la parola in conferenza stampa per l'Argentina è Walter Samuel, in mancanza di Lionel Scaloni che, come annunciato da "The Wall", non si sentiva in condizioni di affrontare l'appuntamento con i cronisti ("Nulla di preoccupante", ha sottolineato Samuel). (Fcinternews.it)
Negli incontri disputati nella notte italiana e validi per il girone sudamericano delle qualificazioni al Mondiale, l'Albiceleste capolista del gruppo si impone di misura sul Perù (1-0) e si avvicina all'obiettivo: decisiva la rete di Lautaro Martinez con bellissima acrobazia su cross di Messi. (Tuttosport)
Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. A... Una gradita visita. Damiano Tommasi torna a Trigoria. L'ex numero 17 dell'ultimo scudetto giallorosso, 351 presenze e... (Voce Giallo Rossa)