J. Alvarez si complimenta con il capitano dell'Inter: "Quello di Lautaro è stato un gran gol"

J. Alvarez si complimenta con il capitano dell'Inter: Quello di Lautaro è stato un gran gol
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

"È stato un anno molto completo, molto buono, dobbiamo essere orgogliosi di ciò che abbiamo ottenuto", ha detto Julian Alvarez dopo la vittoria dell'Argentina contro il Perù, successo firmato da Lautaro, compagno di reparto del quale ha parlato ai canali della Seleccion. "Come sempre, nei nostri club tutti cercano di fare del loro meglio e di accumulare minuti e in Nazionale continueremo ad andare avanti tutti insieme" ha aggiunto toccando pure il 'delicato' tema del cospicuo numero di minuti di gioco al quale sono sottoposti i giocatori tra club e Nazionali, prima di complimentarsi pubblicamente con il capitano dell'Inter: "Ho fatto i complimenti a Lautaro, è stato un gran gol. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Lautaro Martinez, attaccante dell'Inter e della nazionale argentina, ha realizzato una bella rete contro il Perù. I primi mesi della stagione 2024/2025 di Lautaro Martinez non sono certo stati ai suoi soliti livelli. (AreaNapoli.it)

Per Lautaro, questo è il gol numero 32 messo a referto con l’Albiceleste: raggiunge così Diego Armando Maradona al quinto posto dei marcatori all-time dell’Argentina (Maradona ha segnato altri due gol in partite non ufficiali, quindi non riconosciute per le statistiche). (Il Fatto Quotidiano)

Si sono giocate 4 gare in Sudamerica nella notte italiana tra martedì 19 novembre e mercoledì 20 novembre, valide per il girone di qualificazione al Mondiale 2026. L'Argentina vince e riprende la sua marcia dopo lo stop contro il Paraguay: a decidere la sfida contro il Perù, terminata 1-0, è un gol di Lautaro Martinez al 55', abile a girare di sinistro un cross di Messi con una coordinazione davvero invidiabile. (TUTTO mercato WEB)

Neres: “Vi racconto la gioia del gol al Maradona. Ai tifosi faccio una promessa”| VIDEO

Una gradita visita. Damiano Tommasi torna a Trigoria. L'ex numero 17 dell'ultimo scudetto giallorosso, 351 presenze e... Domani, alle 15:30, la Roma Femminile di Spugna ospita al Tre Fontane la Lazio nel derby che aprirà il girone di... (Voce Giallo Rossa)

Il Napoli giocherà domenica prossima volta allo Stadio Diego Armando Maradona contro la Roma di Claudio Ranieri. Per Antonio Conte sono arrivate delle ottime notizie per questa gara così importante. Fortunatamente, infatti, il tecnico pugliese avrà a disposizione per il match contro la Roma sia Romelu Lukaku che Scott McTominay. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

L’attaccante brasiliano del Napoli si è raccontato in una lunga intervista: dalla sua infanzia in Brasile al sogno azzurro, fino all’impegno per il futuro. (Napolipiu.com)