Lautaro: “Sabato gioco Verona-Inter, poi dormo, poi sto con i bambini e poi…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lautaro Martinez ha raggiunto Diego Maradona nella classifica marcatori dell'Argentina, al quinto posto dei marcatori all-time Daniele Mari Direttore 20 novembre - 11:30 Lautaro Martinez ha raggiunto Diego Maradona nella classifica marcatori dell'Argentina, al quinto posto dei marcatori all-time, grazie al gol decisivo nel successo sul Perù per 1-0. Il 32° gol di Martinez per la sua nazionale ha deciso la gara di qualificazione mondiale a Buenos Aires e ha rafforzato la posizione dell'Argentina in cima alla classifica sudamericana. (fcinter1908)
Se ne è parlato anche su altre testate
"Come sempre, nei nostri club tutti cercano di fare del loro meglio e di accumulare minuti e in Nazionale continueremo ad andare avanti tutti insieme" ha aggiunto toccando pure il 'delicato' tema del cospicuo numero di minuti di gioco al quale sono sottoposti i giocatori tra club e Nazionali, prima di complimentarsi pubblicamente con il capitano dell'Inter: "Ho fatto i complimenti a Lautaro, è stato un gran gol. (Fcinternews.it)
Segna ancora Lautaro Martinez. (Sky Sport)
Golazo Lautaro, Tagliafico scherza: "L'ha fatto in ciabatte. Se ci riprova altre 10 volte..." (TUTTO mercato WEB)
Sul prato dell’Estadio Alberto J. Armando di Buenos Aires, i campioni del mondo in carica hanno piegato per 1-0 il Perù con il solito Lautaro Martinez, in gol al 55′ su assist di Leo Messi. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Raffaella Carrà, indiscussa regina della televisione italiana, cantante, ballerina e presentatrice tv, nonché icona pop dagli anni Settanta a oggi, è stata una delle figure più popolari nella recente storia europea (solo lo scorso novembre, il Guardian la definiva “la popstar italiana che ha insegnato all’Europa le gioie del sesso”). (Minuti Di Recupero)
Al prossimo anno" ha concluso il capitano dell'Inter nel suo arrivederci social ai connazionali nell'ultimo match del 2024 con la Nazionale. "Grazie Argentina per l'affetto che ci dimostrate ogni volta che ci vediamo. (Fcinternews.it)