Tagliafico prende in giro Lautaro dopo il golazo: "Se ci riprova altre 10 volte le manca tutte"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Golazo Lautaro, Tagliafico scherza: "L'ha fatto in ciabatte. Se ci riprova altre 10 volte..." Un gol da cineteca, con la palla offerta da un cross al bacio di Lionel Messi solo da chiudere al volo. È stata questa la rete firmata da Lautaro Martinez, attaccante dell'Argentina e dell'Inter, sulla bocca di tutti. Grazie al Toro l'Albiceleste non solo è passata in vantaggio per 1-0 contro il Perù, ma ha ottenuto anche la vittoria per ha permesso a Scaloni e la sua ciurma di svettare al primo posto con 25 punti, a +5 dall'Uruguay, in zona sicurezza massima in ottica qualificazioni per la Coppa del Mondo 2026. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altre testate
RETE DECISIVA – L’Argentina si impone con il punteggio di 1-0 contro il Perù nella sfida valida per la dodicesima giornata del girone per la qualificazione ai Mondiali del 2026. (Inter-News)
"Come sempre, nei nostri club tutti cercano di fare del loro meglio e di accumulare minuti e in Nazionale continueremo ad andare avanti tutti insieme" ha aggiunto toccando pure il 'delicato' tema del cospicuo numero di minuti di gioco al quale sono sottoposti i giocatori tra club e Nazionali, prima di complimentarsi pubblicamente con il capitano dell'Inter: "Ho fatto i complimenti a Lautaro, è stato un gran gol. (Fcinternews.it)
Gesto tecnico a parte, la rete è da sottolineare anche per un altro motivo: Lautaro ha agganciato Maradona per numero di gol nella storia dell'Argentina. (Fantacalcio ®)
L’attaccante brasiliano del Napoli si è raccontato in una lunga intervista: dalla sua infanzia in Brasile al sogno azzurro, fino all’impegno per il futuro. (Napolipiu.com)
Lautaro fa venire giù la Bombonera: golazo al Perù, raggiunto Maradona al 5° posto all time Terzo gol di fila, due partite su due nel tabellino in questa sosta. (L'Interista)
Così Lautaro Martinez ha salutato il popolo argentino su Instagram dopo averlo fatto sul campo nel miglior modo possibile: con un golazo che ha fatto infiammato Buenos Aires e siglando una rete storica. (Fcinternews.it)