Napoli, nuovo infortunio per Conte: questo difensore in dubbio per la doppia sfida contro la Lazio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Napoli, la squadra di Antonio Conte perde per infortunio uno dei suoi difensori. L’infortunio potrebbe fargli saltare la doppia sfida contro la Lazio Prima il 5 dicembre allo Stadio Olimpico per gli ottavi di finale di Coppa Italia e poi l’8 dicembre allo Stadio Diego Armando Maradona per la quindicesima giornata di campionato. Lazio e Napoli sono pronte a sfidarsi per ben due volte nel giro di pochi giorni. (Lazio News 24)
La notizia riportata su altri media
Il Milan in quel momento della partita si trovava sul 3-1 e Pulisic è reduce dal problema fisico che lo ha costretto in panchina contro la Juventus nell'ultimo turno di campionato. Campanello d'allarme in casa Milan. (SOS Fanta)
Cabal è fermo per infortunio dopo la rottura del crociato: la Juventus ha comunicato le ultime novità con una nota ufficiale. (SpazioJ)
Si lavora pensando al Torino, mentre Conte chiede più gol al suo Napoli L'allenatore azzurro sa che la sua squadra segna meno di tutte tra quelle nei primi sei posti (Ottopagine)
"Oggi abbiamo sottoscritto un accordo di collaborazione tecnica con la società Cosmopolitano. Questa è una... ESCLUSIVA LALAZIOSIAMONOI.IT - La cantante ha cantato "Quello che le donne non dicono" prima di Lazio - Bologna e ci... (La Lazio Siamo Noi)
"Dopo aver accusato un fastidio muscolare al termine della gara contro la Roma, Pasquale Mazzocchi si è sottoposto oggi ad esami strumentali presso il Pineta Hospital che hanno evidenziato una lesione distrattiva del muscolo soleo della gamba sinistra. (Tuttosport)
Dopo la vittoria fondamentale contro la Roma, il Napoli è tornato in campo per preparare la sfida contro il Torino. Partita non facile per gli uomini di Conte considerato anche il momento non facile da parte dei granata. (Napoli Calcio Live)