Napoli, infortunio per Mazzocchi: c'è lesione! Ecco quali partite salta|Serie A
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Arrivano notizie poco confortanti dall'infermeria del Napoli. Pasquale Mazzocchi è sceso in campo nei minuti finali del match contro la Roma e al termine dello stesso ha avuto un problema di natura muscolare. Test di rito per lui che hanno portato alla luce una lesione che lo costringerà così a fermarsi.IL COMUNICATO - Arriva il comunicato da parte della SSC Napoli: "Dopo aver accusato un fastidio muscolare al termine della gara contro la Roma, Pasquale Mazzocchi si è sottoposto oggi agli esami strumentali presso il Pineta Hospital, che hanno evidenziato una lesione distrattiva del muscolo soleo della gamba sinistra. (Calciomercato.com)
Su altri media
Il calciatore azzurro ha già cominciato l'iter riabilitativo". E' quanto comunica il Calcio Napoli sul proprio sito ufficiale in merito alle condizioni del difensore partenopeo. (Tutto Juve)
ESCLUSIVA LALAZIOSIAMONOI.IT - La cantante ha cantato "Quello che le donne non dicono" prima di Lazio - Bologna e ci... "Oggi abbiamo sottoscritto un accordo di collaborazione tecnica con la società Cosmopolitano. (La Lazio Siamo Noi)
Questa la nota del club azzurro: "Dopo aver accusato un fastidio muscolare al termine della gara contro la Roma, Pasquale Mazzocchi si è sottoposto oggi a esami strumentali presso il Pineta Hospital, che hanno evidenziato una lesione distrattiva del muscolo soleo della gamba sinistra - si legge -. (Sport Mediaset)
Quando mancano cinque giorni alla sfida del 14^ turno di Serie A tra Torino e Napoli, arriva una brutta notizia per la formazione partenopea. Gli esiti di questi accertamenti non sono stati felici per Mazzocchi perché è stata evidenziata una lesione distrattiva del muscolo soleo della gamba sinistra. (Toro News)
Secondo quanto comunicato... L'esterno destro del Napoli, subentrato nel secondo tempo contro la Roma, a fine partita aveva accusato un fastidio muscolare. (Tuttocampo)
Il calciatore azzurro ha già cominciato l'iter riabilitativo". E' quanto comunica il Calcio Napoli sul proprio sito ufficiale in merito alle condizioni del difensore partenopeo. (Tuttosport)