Infortunio Mazzocchi: tempi di recupero e quante partite salta | CN24
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo aver accusato un fastidio muscolare al termine della gara contro la Roma, Pasquale Mazzocchi oggi si è sottoposto oggi ad esami strumentali presso il Pineta Hospital, come ha comunicato la SSC Napoli. Gli esami strumentali hanno evidenziato una lesione distrattiva del muscolo soleo della gamba sinistra. Il calciatore azzurro ha già cominciato l'iter riabilitativo. Infortunio Mazzocchi: tempi di recupero Da fonti vicine al calciatore, la Redazione di CalcioNapoli24. (CalcioNapoli24)
Ne parlano anche altri giornali
"Un mese circa di stop per Pasquale Mazzocchi che ha rimediato una lesione distrattiva del muscolo soleo della gamba sinistra. Potrebbe rientrare il 29 dicembre in Napoli-Venezia o a Firenze nella prima gara del 2025", scrive su X il giornalista Ciro Troise. (Napoli Magazine)
Mazzocchi, difensore del Napoli, sarà costretto a un periodo di stop. (Sport Mediaset)
Stop in casa Napoli. Si ferma Pasquale Mazzocchi. Il laterale azzurro si è infortunato nel corso della gara contro la Roma, decisa da Lukaku, rimediando una lesione distrattiva del muscolo soleo della gamba sinistra. (Fantamagazine)
Notizie Napoli calcio. Tegola per il Napoli di Antonio Conte, alle prese con un nuovo infortunio: a fermarsi questa volta è Pasquale Mazzocchi, con gli esami post Roma che hanno evidenziato una lesione distrattiva del muscolo soleo della gamba sinistra. (CalcioNapoli24)
ESCLUSIVA LALAZIOSIAMONOI.IT - La cantante ha cantato "Quello che le donne non dicono" prima di Lazio - Bologna e ci... "Oggi abbiamo sottoscritto un accordo di collaborazione tecnica con la società Cosmopolitano. (La Lazio Siamo Noi)
L’esterno azzurro si è fermato dopo la Roma. Gli esami strumentali hanno evidenziato un problema al soleo sinistro. (Napolipiu.com)