Si lavora pensando al Torino, mentre Conte chiede più gol al suo Napoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si lavora pensando al Torino, mentre Conte chiede più gol al suo Napoli L'allenatore azzurro sa che la sua squadra segna meno di tutte tra quelle nei primi sei posti L'obiettivo di Antonio Conte è resistere al primato ancora a lungo, tenendo a bada le quattro inseguitrici e provando a migliorare la fase offensiva. Il Napoli segna meno anche della sciagurata passata stagione scorsa: 20 reti all'attivo dopo 13 giornate, mentre un anno fa ne furono segnate 26. (Ottopagine)
Su altri giornali
L'esterno destro del Napoli, subentrato nel secondo tempo contro la Roma, a fine partita aveva accusato un fastidio muscolare. Si ferma per infortunio Pasquale Mazzocchi. (Tuttocampo)
Cabal è fermo per infortunio dopo la rottura del crociato: la Juventus ha comunicato le ultime novità con una nota ufficiale. (SpazioJ)
Altra tegola per il Napoli di Antonio Conte. Il club azzurro dovrà fare a meno di Pasquale Mazzocchi per diverse settimane. Gli esami strumentali effettuati dopo la sfida contro la Roma hanno evidenziato una lesione distrattiva del muscolo soleo della gamba sinistra. (Napolipiu.com)
Quest'oggi il difensore azzurro Pasquale Mazzocchi si è sottoposto a degli esami strumentali presso il Pineta Hospital in seguito ad un infortunio che aveva subito nell'ultima partita del Napoli, quella vinta in casa contro la Roma. (Toro News)
"Un mese circa di stop per Pasquale Mazzocchi che ha rimediato una lesione distrattiva del muscolo soleo della gamba sinistra. Potrebbe rientrare il 29 dicembre in Napoli-Venezia o a Firenze nella prima gara del 2025", scrive su X il giornalista Ciro Troise. (Napoli Magazine)
Il Napoli ha battuto la Roma domenica scorsa con il gol di Lukaku. Con questo successo, ovviamente, il team partenopeo ha mantenuto il proprio primato in Serie A. Una volta sconfitto la squadra giallorossa di Claudio Ranieri, il Napoli è atteso dal match in trasferta contro il Torino (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)