DAI CAMPI – Mazzocchi, l’esito degli esami e i tempi! Zampano, Gudmundsson, Pulisic, Romagnoli…
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Campanello d'allarme in casa Milan. Christian Pulisic è stato sostituito nei minuti finali della sfida di Champions League contro lo Slovan Bratislava. È stato lo stesso statunitense a chiedere di uscire ma dovrebbe trattarsi solo di precauzione. Il Milan in quel momento della partita si trovava sul 3-1 e Pulisic è reduce dal problema fisico che lo ha costretto in panchina contro la Juventus nell'ultimo turno di campionato. (SOS Fanta)
Ne parlano anche altre fonti
L'esterno destro del Napoli, subentrato nel secondo tempo contro la Roma, a fine partita aveva accusato un fastidio muscolare. Secondo quanto comunicato... (Tuttocampo)
Si lavora pensando al Torino, mentre Conte chiede più gol al suo Napoli L'allenatore azzurro sa che la sua squadra segna meno di tutte tra quelle nei primi sei posti (Ottopagine)
Mazzocchi non ci sarà sicuramente contro il Torino, ma sul suo infortunio già è stata svelata la data di un suo possibile rientro. Il Napoli ha battuto la Roma domenica scorsa con il gol di Lukaku. Con questo successo, ovviamente, il team partenopeo ha mantenuto il proprio primato in Serie A. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
26/11/2024 18:05 Francesco Manno Francesco Manno Altre notizie Il terzino destro del Napoli, Pasquale Mazzocchi, ha accusato un fastidio muscolare al termine della gara contro la Roma. (AreaNapoli.it)
Dopo la vittoria fondamentale contro la Roma, il Napoli è tornato in campo per preparare la sfida contro il Torino. Partita non facile per gli uomini di Conte considerato anche il momento non facile da parte dei granata. (Napoli Calcio Live)
Il Napoli deve fare i conti con l'infortunio di Pasquale Mazzocchi. Di seguito il tweet: "Un mese circa di stop per Pasquale Mazzocchi che ha rimediato una lesione distrattiva del muscolo soleo della gamba sinistra. (CalcioNapoli1926.it)