Crolla un muro di casa e lo travolge: Angelo Simoni muore sul colpo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ceccano – Tragedia in casa, in zona Badia. Un uomo di 51 anni, Angelo Simoni, è morto travolto da un muro della propria abitazione crollato mentre la vittima stava svolgendo lavori con un escavatore. Stando a quanto ricostruito, l’uomo avrebbe urtato inavvertitamente con il mezzo il muro. Il drammatico incidente è avvenuto nel pomeriggio odierno, intorno alle 17.30. Sul posto sono immediatamente sopraggiunti i soccorsi del 118 ma i sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. (Frosinone News)
Ne parlano anche altre fonti
Questa mattina a Napoli era prevista una manifestazione contro la violenza che negli ultimi 15 giorni aveva già mietuto due vittime, due ragazzi. L'iniziativa era organizzata da tempo e, tragica fatalità, si è svolta proprio il giorno dopo che un altro tragico lutto, il terzo, ha raggiunto Napoli per la terza volta in due settimane, anche questa volta una ragazzo. (RaiNews)
Papà di Asia e Diego, marito esemplare di Rossella, l’Ispettore della Polizia penitenziaria è morto in tragiche circostanze nel pomeriggio di ieri. Intorno alle 17.00 circa, il cinquantunenne stava svolgendo alcuni lavori con un piccolo escavatore quando, secondo la ricostruzione dei Carabinieri, avrebbe urtato un muro che gli è crollato addosso uccidendolo. (Frosinone News)
Da piazza del Gesù a Napoli l'urlo delle mamme: "Non dormiamo più di notte". In tante hanno partecipato alla manifestazione per liberare la città dalle violenze. (RaiNews)