Napoli: tre giovanissimi morti in due settimane, la città dice basta

Napoli: tre giovanissimi morti in due settimane, la città dice basta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RaiNews INTERNO

Questa mattina a Napoli era prevista una manifestazione contro la violenza che negli ultimi 15 giorni aveva già mietuto due vittime, due ragazzi. L'iniziativa era organizzata da tempo e, tragica fatalità, si è svolta proprio il giorno dopo che un altro tragico lutto, il terzo, ha raggiunto Napoli per la terza volta in due settimane, anche questa volta una ragazzo. Adesso sono tante le voci a chiedere di mettere un argine a questa violenza che porta ragazzi giovani a maneggiare armi. (RaiNews)

Su altri media

Papà di Asia e Diego, marito esemplare di Rossella, l’Ispettore della Polizia penitenziaria è morto in tragiche circostanze nel pomeriggio di ieri. Ceccano – Domani, lunedì 11 novembre, alle 15.15, nella chiesa San Paolo della Croce, ci sarà il doloroso addio ad Angelo Simoni. (Frosinone News)

Nel servizio le voci di Mariano Di Palma, referente di Libera Campania, Concetta Napoletano, mamma di Francesco Pio Maimone, (RaiNews)

Crolla un muro di casa e lo travolge: Angelo Simoni muore sul colpo

Sul posto sono immediatamente sopraggiunti i soccorsi del 118 ma i sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. Ceccano – Tragedia in casa, in zona Badia. (Frosinone News)