Thuram, borsa col ghiaccio dopo la tripletta in Inter-Torino: le ultime

Thuram è stato assoluto protagonista di Inter-Torino dopo la tripletta realizzata tra primo e secondo tempo. Dopo la sostituzione, borsa col ghiaccio per lui. Ecco il motivo PROTAGONISTA – L’Inter ha battuto il Torino 3-1 nella settima giornata di Serie A, in una gara caratterizzata dall’impronta indelebile di Marcus Thuram, autore di una splendida tripletta. Il francese è stato il vero mattatore dell’incontro, segnando due gol nel primo tempo al 25′ e al 35′ e chiudendo il match al 60′. (Inter-News.it)

Su altre testate

L’Inter stende il Torino 3-2 grazie ad un inarrestabile Thuram: Simone Inzaghi è stato netto nel post gara sul problema difensivo dei nerazzurri. (Spazio Inter)

Serata difficile per Matteo Marcenaro a San Siro, con Inter-Torino conclusasi sul 3-2 e con diversi episodi da moviola. Dopo 20’ l’arbitro è costretto a espellere Maripan: c’è il fallo con il piede a martello sulla caviglia destra del francese, l’arbitro inizialmente assegna un cartellino giallo e poi cambia idea dopo il richiamo del VAR. (L'Interista)

LE DICHIARAZIONI – Simone Inzaghi si è pronunciato a DAZN prima dell’incontro tra Inter e Torino: «Si ragiona partita per partita. Chiaramente di volta in volta si sceglie, ho cambiato sette giocatori di movimento. (Inter-News)

Ricci: «Ci credevamo, è importante! Il Torino ha un’ambizione»

Ora siamo dietro al Napoli, capolista. Avremo a che fare con le altre grandi per tutto il resto della stagione, sono grandissime squadre, che faranno del loro meglio, come noi. (DerbyDerbyDerby)

Un tecnico piacentino mediamente soddisfatto in seguito al trionfo di San Siro Simone Inzaghi, allenatore dell'Inter, si è concesso ai microfoni di Sky Sport al termine della sfida con il Torino, gara valevole per la 7ª giornata di Serie A vinta con il risultato di 3-2: "Troppa sofferenza nel finale? Partiamo dal fatto che la squadra ha conquistato tre vittorie in una settimana. (CalcioNapoli1926.it)

SPIRITO POSITIVO – Samuele Ricci ha parlato così dopo Inter-Torino: «Una partita complicata, la cosa positiva penso sia lo spirito che c’è stato dopo da parte di tutti. (Inter-News)