Toti chiede al Gip di poter incontrare alcuni politici del centrodestra

Toti chiede al Gip di poter incontrare alcuni politici del centrodestra
LA NOTIZIA INTERNO

L’avvocato Stefano Savi, difensore del presidente della Regione Liguria attualmente sospeso, Giovanni Toti, che dal 7 maggio è agli arresti domiciliari con l’accusa di corruzione, ha presentato in tribunale a Genova un’istanza con cui chiede al gip Paola Faggioni l’autorizzazione per incontrare esponenti politici locali della maggioranza regionale di centrodestra e successivamente anche esponenti nazionali di Noi Moderati (LA NOTIZIA)

Ne parlano anche altri media

È stata depositata ieri a fine mattinata la richiesta avanzata dal legale di Giovanni Toti, l’avvocato Stefano Savi, e diretta al gip di Genova per richiedere l’autorizzazione a un incontro tra i rappresentanti politici locali e nazionali della maggioranza di centrodestra e il governatore ligure Giovanni Toti, ai domiciliari dallo scorso 7 maggio nell’inchiesta sulla … (Il Fatto Quotidiano)

Genova, 17 giu. Lo ha detto l’avvocato Stefano Savi, difensore del presidente della Regione Liguria Giovanni Toti, ... (Gazzetta Matin)

Se la richiesta dovesse concretizzarsi, il Governatore rischierebbe di restare ai domiciliari ancora molti mesi dopo l’arresto del 7 maggio per corruzione, falso e voto di scambio. (Corriere della Sera)

Piana: “Abbiamo voglia di incontrare Toti, al di là delle gufate non ci siamo mai fermati”

Giovanni Toti, il governatore ligure dal 7 maggio scorso ai domiciliari con l'accusa di corruzione, prepara il suo 'ritorno' in politica e con il difensore Stefano Savi si concentrata sulle istanze da presentare in procura a Genova, già oggi o al più tardi domani, per chiedere una serie di incontri con diverse personalità politiche "per un doveroso confronto e aggiornamento sulla situazione attuale, ma tra i temi sul tavolo non ci sono le dimissioni". (Adnkronos)

"Tutti con un ruolo politico e non amministrativo" ha detto il legale Stefano Savi. Sarà un giro di informazioni doverose per tenersi informato anche per le decisioni future. (Il Messaggero Veneto)

"Se il giudice dovesse dare una risposta positiva noi abbiamo proprio voglia di un confronto col presidente Toti". Liguria. (IVG.it)