Milano, si sono perse le tracce di un medico bresciano del San Raffaele

Brescia. Da giovedì 3 ottobre si sono perse le tracce di Davide Piccinali, medico specializzando in cardiochirurgia di 39 anni, in servizio all’ospedale San Raffaele di Milano. A denunciarne la scomparsa sono stati la madre e il fratello, anche se i primi a lanciare l’allarme sono stati i colleghi medici che venerdì mattina non l’hanno visto presentarsi al lavoro. Domenica, tornando da un matrimonio ad Ancona, Davide si era fermato a Brescia e aveva restituito l’auto alla madre prima di ripartire per Milano. (QuiBrescia.it)

La notizia riportata su altri media

"Stiamo ricevendo diverse segnalazioni da parte di persone che dicono di aver incontrato Davide, ma al momento non ci sono novità" spiega Dario, il fratello del camice bianco, che in queste ore sta tenendo i rapporti con i media dopo aver sporto denuncia alla polizia. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Da quel momento, di Davide si sono perse le tracce. L’ultimo ad aver intravisto Davide Piccinali, 39 anni, medico specializzando all’ospedale San Raffaele, è stato un vicino di casa. (Corriere Milano)

La famiglia con il fratello Dario ha lanciato un appello. L'ultima volta è stato visto in zona Udine-Parco Trotter. Davide è alto 1 metro e 65, capelli lunghi e rossi, occhi azzurri e corporatura esile. (MilanoToday.it)

Medico del San Raffaele scomparso a Milano, cosa sappiamo sulla sparizione di Davide Piccinali

L’ultimo segnale di Davide Piccinali, il 39enne bresciano specializzando in cardiochirurgia all’ospedale San Raffaele (che da tre anni abita in via Clitumno, zona parco Trotter), risale a venerdì mattina: alle 8.34 precise il suo cellulare agganciava la cella di Segrate. (IL GIORNO)

Davide Piccinali, 39 anni, medico specializzando all'ultimo anno di Cardiochirurgia è stato visto per l'ultima volta in zona viale Padova-Parco Trotter e da allora si sono susseguiti gli appelli di familiari, amici e colleghi, che lo descrivono come un giovane incapace persino di arrivare in ritardo. (Today.it)

Il fratello del bresciano ha raccontato che "domenica scorsa, di ritorno da un matrimonio ad Ancona, Davide si era fermato a Brescia e aveva restituito l'auto a mia madre. Poi era partito per Milano e sarebbe dovuto tornare in città a Brescia anche questo fine settimana". (Sky Tg24 )