Milano: Davide Piccinali è scomparso

- Davide Piccinali, 39 anni, medico specializzando in cardiochirurgia presso l'ospedale San Raffaele di Milano, è scomparso nel nulla da venerdì mattina. Originario di Brescia, Piccinali aveva concluso regolarmente il suo turno di lavoro giovedì sera, ma da allora nessuno ha più avuto sue notizie. La famiglia, preoccupata per il mancato rientro a casa previsto per il fine settimana, ha lanciato l'allarme. I colleghi, i primi a notare la sua assenza, hanno segnalato la situazione quando il medico non si è presentato al lavoro il giorno successivo.

L'ultimo segnale del cellulare di Piccinali è stato registrato alle 8:34 di venerdì mattina nella zona di Segrate, ma da quel momento in poi non ci sono state ulteriori tracce. La polizia sta cercando di ricostruire gli spostamenti del medico, che da tre anni risiede in via Clitumno, nella zona del parco Trotter. Diverse segnalazioni sono giunte da persone che affermano di aver incontrato Piccinali, ma al momento non ci sono novità concrete.

Dario, il fratello di Davide, sta gestendo i rapporti con i media e ha sporto denuncia alla polizia. La famiglia e i colleghi sono in ansia, sperando di ricevere presto notizie positive. Le ricerche si stanno estendendo anche nella Bergamasca, nella speranza di trovare qualche indizio che possa portare al ritrovamento del medico scomparso.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo