Milano, si sono perse le tracce di un medico bresciano del San Raffaele

Milano, si sono perse le tracce di un medico bresciano del San Raffaele
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
QuiBrescia.it INTERNO

Brescia. Da giovedì 3 ottobre si sono perse le tracce di Davide Piccinali, medico specializzando in cardiochirurgia di 39 anni, in servizio all’ospedale San Raffaele di Milano. A denunciarne la scomparsa sono stati la madre e il fratello, anche se i primi a lanciare l’allarme sono stati i colleghi medici che venerdì mattina non l’hanno visto presentarsi al lavoro. Domenica, tornando da un matrimonio ad Ancona, Davide si era fermato a Brescia e aveva restituito l’auto alla madre prima di ripartire per Milano. (QuiBrescia.it)

La notizia riportata su altri media

A informare la famiglia, i genitori e il fratello, della mancata presenza del medico al lavoro sono stati i suoi colleghi. É stato quindi lanciato un appello tramite quotidiani e siti di informazione. La famiglia lancia l'appello (Prima la Martesana)

Le segnalazioni Davide Piccinali, un medico 39enne specializzando in chirurgia generale al San Raffaele, è scomparso da ormai 3 giorni. (MilanoToday.it)

– L’ultimo segnale di Davide Piccinali, il 39enne bresciano specializzando in Cardiochirurgia all’ospedale San Raffaele, che da tre anni abita in via Clitumno, nella zona del Parco Trotter, risale a venerdì mattina, il 4 ottobre: alle 8.34 precise il suo cellulare ha agganciato la cella telefonica di Segrate. (IL GIORNO)

Davide Piccinali scomparso a Milano, il mistero del medico del San Raffaele: “aiutateci a trovarlo”

Il 39enne è scomparso da giovedì 3 ottobre, quando i suoi colleghi si sono insospettiti nel non vederlo arrivare al lavoro. È spettato poi alla mamma e al fratello di Piccinali, originario di Brescia, denunciare la scomparsa e accompagnare la Polizia di Stato nell'appartamento che Piccinali ha preso in affitto in via Clitumno, vicino a via Padova. (leggo.it)

Sembra essere svanito nel nulla dallo scorso giovedì 3 ottobre dopo avere terminato il suo turno all'ospedale San Raffaele di Milano. (Today.it)

Da venerdì mattina nessuno ha più notizie di Piccinali. A dare l'allarme per primi sono stati i colleghi giovedì, poi la i familiari che vivono a Brescia che lo aspettavano per il weekend. "Stiamo ricevendo diverse segnalazioni da parte di persone che dicono di aver incontrato Davide, ma al momento non ci sono novità" spiega Dario, il fratello di Davide Piccinali, che in queste ore sta tenendo i rapporti con i media dopo aver sporto denuncia alla Polizia a Milano (BergamoNews.it)