Milano, scompare medico del San Raffaele

Milano, scompare medico del San Raffaele
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TGR Lombardia INTERNO

Dallo scorso 3 ottobre non si hanno più notizie di un medico specializzando all'ultimo anno di cardiochirurgia all'ospedale San Raffaele. A denunciare la scomparsa di Davide Piccinali, 39 anni, di Brescia, residente a Milano, sono stati la madre e il fratello. I primi a lanciare l'allarme sono stati i colleghi medici che venerdì mattina non l'hanno visto presentarsi al lavoro. I familiari si sono recati con la polizia di Stato nell'appartamento che Piccinali ha preso in affitto in via Clitumno, vicino a via Padova (TGR Lombardia)

Su altre testate

MILANO (l'Adige)

Allarme per la scomparsa del dottor Davide Piccinali a Milano. (VareseNoi.it)

La famiglia lancia l'appello Scomparso da Milano un medico bresciano, la famiglia lancia l'appello. (Prima Brescia)

Sparito Davide Piccinali, medico del San Raffaele: "Aiutateci a trovarlo"

Non si hanno notizie di Davide Piccinali da giovedì 3 ottobre. Venerdì non si è presentato al lavoro e i colleghi hanno lanciato l'allarme. (Fanpage.it)

Scomparso medico specializzando del San Raffaele, il 39enne Davide Piccinali non si trova da giorni: l'appello dei familiari MILANO. Da giovedì 3 ottobre non si hanno più notizie di Davide Piccinali, 39enne originario di Brescia e medico specializzando all'ospedale San Raffaele di Milano, città in cui risiede in zona Viale Padova/Parco Trotter. (il Dolomiti)

«Stiamo ricevendo diverse segnalazioni da parte di persone che dicono di aver incontrato Davide , ma al momento non ci sono novità» spiega Dario , il fratello di Davide Piccinali , che in queste ore sta tenendo i rapporti con i media dopo aver sporto denuncia alla Polizia a Milano . (Gazzetta del Sud)