Scomparso a Milano Davide Piccinali, medico specializzando al San Raffaele. L’appello di colleghi e familiari

Scomparso a Milano Davide Piccinali, medico specializzando al San Raffaele. L’appello di colleghi e familiari
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano INTERNO

È svanito nel nulla dallo scorso 3 ottobre dopo avere concluso il suo turno all’ospedale San Raffaele di Milano. Davide Piccinali, 39enne di Brescia ma residente nel capoluogo lombardo, è un medico specializzando all’ultimo anno di cardiochirurgia. Venerdì mattina i colleghi non l’hanno visto presentarsi al lavoro e hanno lanciato l’allarme. A denunciare la scomparsa sono stati la madre e il fratello. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

Come riporta oggi il quotidiano il Giorno, i primi a lanciare l’allarme sono stati i colleghi medici che venerdì mattina non l’hanno visto presentarsi al lavoro. (Gazzetta di Parma)

I primi a preoccuparsi sono stati i colleghi che non lo hanno visto arrivare al lavoro dopo averlo salutato la sera prima. «Stiamo ricevendo diverse segnalazioni da parte di persone che dicono di aver incontrato Davide , ma al momento non ci sono novità» spiega Dario , il fratello di Davide Piccinali , che in queste ore sta tenendo i rapporti con i media dopo aver sporto denuncia alla Polizia a Milano . (Gazzetta del Sud)

La famiglia con il fratello Dario ha... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Scomparso medico del San Raffaele: appello della famiglia

Non si hanno notizie di Davide Piccinali da giovedì 3 ottobre. Venerdì non si è presentato al lavoro e i colleghi hanno lanciato l'allarme. (Fanpage.it)

A denunciare la scomparsa alle forze dell'ordine la madre e il fratello, l'allarme è scattato quando i colleghi non l'hanno visto arrivare al lavoro Scomparso medico specializzando del San Raffaele, il 39enne Davide Piccinali non si trova da giorni: l'appello dei familiari (il Dolomiti)

Allarme per la scomparsa del dottor Davide Piccinali a Milano. (VareseNoi.it)