Davide Piccinali scomparso a Milano, la ricostruzione delle ultime ore del medico specializzando 39enne

Davide Piccinali scomparso a Milano, la ricostruzione delle ultime ore del medico specializzando 39enne
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio Notizie INTERNO

Ore di apprensione per un medico specializzando di Milano scomparso da qualche giorno. Si chiama Davide Piccinali, il 39enne bresciano del quale non si hanno più notizie da giovedì 3 ottobre. Chi è Davide Piccinali, il medico specializzando scomparso Le ultime ore di Davide Piccinali: le indagini della polizia Le segnalazioni, è stato visto a Milano e Treviglio "Era tranquillo e sereno", c'è un'ipotesi e una speranza Chi è Davide Piccinali, il medico specializzando scomparso Davide Piccinali è all’ultimo anno di cardiochirurgia all’ospedale San Raffaele di Milano. (Virgilio Notizie)

Ne parlano anche altri giornali

Sembra essere svanito nel nulla dallo scorso giovedì 3 ottobre dopo avere terminato il suo turno all'ospedale San Raffaele di Milano. (Today.it)

In realtà, nessuna certezza. L’ultimo ad aver intravisto Davide Piccinali, 39 anni, medico specializzando all’ospedale San Raffaele, è stato un vicino di casa. (Corriere Milano)

Dallo scorso 3 ottobre non si hanno più notizie di un medico specializzando all'ultimo anno di cardiochirurgia all'ospedale San Raffaele. A denunciare la scomparsa di Davide Piccinali, 39 anni, di Brescia ma residente a Milano sono stati la madre e il fratello. (La Stampa)

Segrate: Medico del San Raffaele scomparso da giorni

La famiglia con il fratello Dario ha lanciato un appello. L'ultima volta è stato visto in zona Udine-Parco Trotter. Davide è alto 1 metro e 65, capelli lunghi e rossi, occhi azzurri e corporatura esile. (MilanoToday.it)

La famiglia, preoccupata, ha lanciato l’allarme quando il medico non è rientrato a casa per il fine settimana, come aveva previsto. Il giovane professionista, originario di Brescia, sembra essere svanito nel nulla dopo aver concluso regolarmente il suo turno di lavoro giovedì sera. (StatoQuotidiano.it)

A informare la famiglia, i genitori e il fratello, della mancata presenza del medico al lavoro sono stati i suoi colleghi. É stato quindi lanciato un appello tramite quotidiani e siti di informazione. Da giovedì 3 ottobre 2024 non si hanno più notizie di Davide Piccinali, 39enne medico specializzando all'ospedale San Raffaele di Segrate. (Prima la Martesana)