Medico del San Raffaele scomparso a Milano, cosa sappiamo sulla sparizione di Davide Piccinali

Medico del San Raffaele scomparso a Milano, cosa sappiamo sulla sparizione di Davide Piccinali
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Tg24 INTERNO

Il fratello del bresciano ha raccontato che "domenica scorsa, di ritorno da un matrimonio ad Ancona, Davide si era fermato a Brescia e aveva restituito l'auto a mia madre. Poi era partito per Milano e sarebbe dovuto tornare in città a Brescia anche questo fine settimana". "Il fatto che arrivino segnalazioni - da un autista di pullman a Milano, da un'osteria di Treviglio in particolare - ci fa sperare che si sia trattato di un allontanamento volontario, ma non sappiamo il motivo", ha aggiunto. (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altri media

Nelle ultime 24 ore ci sono state alcune segnalazioni riguardo a un presunto avvistamento nella zona di Treviglio, sempre nel Milanese. I familiari dell'uomo, che è originario di Brescia ma vive e lavora nella città meneghina, hanno lanciato un appello sui social: " Aiutateci a ritrovarlo ", si legge su Facebook. (il Giornale)

– L’ultimo segnale di Davide Piccinali, il 39enne bresciano specializzando in Cardiochirurgia all’ospedale San Raffaele, che da tre anni abita in via Clitumno, nella zona del Parco Trotter, risale a venerdì mattina, il 4 ottobre: alle 8.34 precise il suo cellulare ha agganciato la cella telefonica di Segrate. (IL GIORNO)

Da venerdì mattina nessuno ha più notizie di Piccinali. A dare l'allarme per primi sono stati i colleghi giovedì, poi la i familiari che vivono a Brescia che lo aspettavano per il weekend. "Stiamo ricevendo diverse segnalazioni da parte di persone che dicono di aver incontrato Davide, ma al momento non ci sono novità" spiega Dario, il fratello di Davide Piccinali, che in queste ore sta tenendo i rapporti con i media dopo aver sporto denuncia alla Polizia a Milano (BergamoNews.it)

Segrate: Medico del San Raffaele scomparso da giorni

Dallo scorso 3 ottobre non si hanno più notizie di un medico specializzando all'ultimo anno di cardiochirurgia all'ospedale San Raffaele. I primi a lanciare l'allarme sono stati i colleghi medici che venerdì mattina non l'hanno visto presentarsi al lavoro. (La Stampa)

Qualcuno, quindi, era nell’appartamento. Il giorno dopo a lavoro non è mai arrivato. (Corriere Milano)

Preoccupazione per l'uomo, che non ha fatto più avere sue notizie. La famiglia lancia l'appello (Prima la Martesana)