BORRELLI: “MI E’ USCITO UN LAMPO DI GENIO. ERO SERENO ANCHE SE NON SEGNAVO. SPERO CHE IL DESTINO MI RIDIA QUELLO CHE MI HA TOLTO” – Bresciaingol
Primo gol stagionale per il centravanti biancoazzurro: “Abbiamo un bel potenziale offensivo e io sono quasi pronto per reggere tutta la partita. Dopo l’infortunio di Reggio Emilia ho temuto un nuovo lungo stop. La classifica? Devo ancora guardarla…” Brescia. Gennaro Borrelli ha ottenuto il primo gol stagionale con la maglia del Brescia. Una sorta di liberazione… Com’è stato il gol? Hai cambiato idea in corsa con la sterzata? “Sono cose istintive. (Bresciaingol)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il 3-2 conclusivo, nonostante un risveglio finale, importante, ma tardivo, degli ospiti, è legato in modo impietoso alla pessima prova nei primi 45’ dei grigiorossi, che scivolano ai margini della zona play off e vedono addensarsi le nubi delle polemiche sulla panchina di Stroppa, ex di turno davvero poco fortunato. (Quotidiano Sportivo)
Brescia, la gioia di Maran: "Partita incredibile. E con la Cremonese era impossibile non soffrire" (TUTTO mercato WEB)
E' il Brescia ad aggiudicarsi il derby lombardo contro la Cremonese, valido per la settima giornata del campionato cadetto. Prima frazione di dominio locale con il tre a zero firmato da Dickmann, Borrelli e Verreth. (Tuttocampo)
La difesa quasi impenetrabile dello scorso anno è un vago ricordo. La Cremonese parte sempre sotto: un gol preso a partita in media (CuoreGrigiorosso.com)
Come mai un avvio così difficile? “Prendere gol a freddo così dopo 4’ su un tiro da lontano ci ha tolto sicurezza. (CremonaOggi)
Brescia. Maran entra nel novero di allenatori che hanno conquistato almeno 100 punti con il Brescia. E lo fa con una vittoria speciale. (Bresciaingol)