BORRELLI: “MI E’ USCITO UN LAMPO DI GENIO. ERO SERENO ANCHE SE NON SEGNAVO. SPERO CHE IL DESTINO MI RIDIA QUELLO CHE MI HA TOLTO” – Bresciaingol

Primo gol stagionale per il centravanti biancoazzurro: “Abbiamo un bel potenziale offensivo e io sono quasi pronto per reggere tutta la partita. Dopo l’infortunio di Reggio Emilia ho temuto un nuovo lungo stop. La classifica? Devo ancora guardarla…” Brescia. Gennaro Borrelli ha ottenuto il primo gol stagionale con la maglia del Brescia. Una sorta di liberazione… Com’è stato il gol? Hai cambiato idea in corsa con la sterzata? “Sono cose istintive. (Bresciaingol)

Se ne è parlato anche su altre testate

71′ – GOL DELLA CREMONESE. Calcio d’angolo dalla sinistra, Nasti svetta su tutti e fa 3 a 1. 86′ – Ammonito Vandeputte (CremonaSport)

Le parole di Stroppa dopo Brescia-Cremonese: «Tutto ciò che non ha funzionato tecnicamente, è per l’aspetto caratteriale mancante» Al termine di Brescia-Cremonese, gara che ha chiuso la settima giornata del campionato di Serie B, ha parlato come di consueto in conferenza stampa il tecnico grigiorosso Giovanni Stroppa. (CuoreGrigiorosso.com)

BRESCIA (4-3-1-2) Lezzerini; Dickmann, Cistana, Adorni, Jallow; Bisoli, Verreth, Besaggio; Olzer; Juric, Borrelli. All. Maran (a disp. Andrenacci, Papetti, Calvani, Corrado, Paghera, Fogliata, Bertagnoli, Bjarnason, Buhagiar, Nuamah, Bianchi, Moncini) CREMONESE (3-5-2) Fulignati; Antov, Moretti, Bianchetti; Sernicola, Collocolo, Majer, Johnsen, Zanimacchia; Vazquez, Nasti. (Bresciaingol)

Il Brescia batte la Cremonese e vola al terzo posto

Dickmann 6,5 - Difesa ordinata dietro, interpreta il ruolo in maniera eccellente e moderna e si fa vedere in proiezione offensiva. Lezzerini 6 - Non è che debba fare miracoli, ma è sempre attento e reattivo sui palloni che la Cremonese scaglia verso la sua porta, anche se non sono molti nel primo tempo. (TUTTO mercato WEB)

FULIGNATI, voto 5 ANTOV, voto 5 (CuoreGrigiorosso.com)

Il 3-2 conclusivo, nonostante un risveglio finale, importante, ma tardivo, degli ospiti, è legato in modo impietoso alla pessima prova nei primi 45’ dei grigiorossi, che scivolano ai margini della zona play off e vedono addensarsi le nubi delle polemiche sulla panchina di Stroppa, ex di turno davvero poco fortunato. (Quotidiano Sportivo)