L’oroscopo di ottobre 2024: i consigli di ICON segno per segno

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L’agenda di Ottobre 2024 regala una serie di imperdibili appuntamenti ideali per movimentare la nuova stagione autunnale ed evitare di scivolare nel mood malinconia. Agli intellettuali Bilancia suggeriamo serate o pomeriggi cineforum e magari un accredito al Festival del Cinema di Roma; la fiera del Tartufo Bianco di Alba è invece un evento imperdibile per i golosi Toro, così come lo è l’avveniristico Salon du Chocolat a Parigi, ideale anche per gli Acquario (Icon Magazine)

Se ne è parlato anche su altri media

Ora che il pianeta si trova nel successivo segno dei Gemelli, cominciamo a vedere la grande rivoluzione che ha portato nelle vite dei Toro, che nel corso dell’ultimo mese hanno fatto parecchio parlare di sé. (Harper's Bazaar Italia)

La chiave sarà trovare un equilibrio, affrontando i compromessi necessari, grazie anche alla presenza di Venere in Scorpione. Le relazioni interpersonali sono il fulcro del mese di ottobre per voi, Ariete. (Cosmopolitan)

Per i rappresentanti del segno del Toro , ottobre 2024 è un mese di cambiamenti profondi e di riflessioni importanti sulla qualità della tua vita quotidiana. Toro, l’Oroscopo di ottobre 2024 secondo la divina Themis per l'amore, la salute e il lavoro. (Gazzetta del Sud)

ARIETE: OROSCOPO DAL 30 SETTEMBRE AL 6 OTTOBRE 2024

Se sul piano individuale questo passaggio segna uno spartiacque all’interno dei singoli segni, favorendo alcune decadi piuttosto che altre - controllate gli oroscopi dei prossimi mesi per approfondire - sul piano sociale avrà un impatto interessante perché disegnerà nel cielo una lunga opposizione di Marte a Plutone, ormai arrivato quasi all’ingresso definitivo in Acquario (Elle Decor)

Marte ti mette alla prova, e la Luna, in opposizione, non ti aiuta a mantenere la calma. Cerca di evitare scontri inutili e affronta le difficoltà con la stessa determinazione con cui De Rossi ha superato le sue sfide! Amore: Ricordi quel gol di Van Persie contro la Spagna ai Mondiali 2014? Ecco, non aspettarti una prodezza del genere in amore. (La Gazzetta dello Sport)

ARIETE (Simon & the Stars)