Le pagelle di Olanda-Turchia: Van Dijk una sicurezza, Yildiz non incide

Le pagelle di Olanda-Turchia: Van Dijk una sicurezza, Yildiz non incide
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Più informazioni:
la Repubblica SPORT

Olanda 6.5 Verbruggen Non impeccabile sul gol turco, ma la parata su Semih vale la semifinale. 6.5 Dumfries L’interista ha soprattutto il merito del cross rasoterra che inguaia Muldur. 7 De Vrij L’altro interista dell’Olanda di meriti ne ha tanti, a cominciare dall’impeto con cui trascina i compagni: non è un caso che firmi l’1-1. 7 Van Dijk Non sembra la sua migliore serata, invece infonde a poc… (la Repubblica)

Su altri media

NOTIZIE DI FV SONDAGGIO FV, QUALE DEV'ESSERE LA PRIORITÀ SUL MERCATO? Il calciomercato entra ufficialmente nel vivo: in attesa di capire quale sarà il primo colpo in entrata (che potrebbe riguardare l'attacco) della Fiorentina, vi chiediamo di vestire i panni di Ds viola e tracciare la linea degli acquisti: quale dovrebbe essere,... (Firenze Viola)

Delusione per la Turchia di Hakan Calhanoglu, ma gioia incredibile per l'Olanda di Denzel Dumfries e Stefan De Vrij che volano in semifinale di Euro 2024. Al 70' era arrivato poi il pareggio firmato dal nerazzurro De Vrij: colpo di testa perfetto per il difensore dell'Inter che sfrutta un cross di Depay e stacca con i tempi giusti. (Fcinternews.it)

A portare avanti Calhanoglu e compagni è il prepotente colpo di testa di Akaydin nel primo tempo che cancella di colpo il buon avvio degli Orange. Dopo un primo tempo chiuso in svantaggio ed un avvio di ripresa in cui ha rischiato il tracollo, l'Olanda si riprende e negli ultimi venti minuti della partita all'Olypiastadion di Berlino ribalta la Turchia conquistando una semifinale che mancava agli Orange da vent’anni e che promette altro spettacolo contro l'Inghilterra. (La Stampa)

Euro 2024 LIVE: Olanda-Turchia 2-1, vantaggio di Gakpo

L'ultima semifinalista di Euro 2024 uscirà dalla sfida tra gli orange e la squadra di Montella. Si gioca all'Olympiastadion di Berlino Per gli oranje vittoria convincente e senza troppi problemi contro la Romania, apparsa volenterosa ma non all’altezza dell’impegno. (Infobetting)

Federico Pastorello, agente di Stefan de Vrij, ha voluto dissipare le voci che circolano riguardo a possibili negoziati. (Inter-News)

Il primo tempo finisce con la Turchia in vantaggio. Si porta in vantaggio la Turchia con Akaydin, che di testa infila su cross da destra di Guler. (Diretta)