Luisa e Giuseppe massacrati in casa, il figlio: "Non mi davano più soldi e li ho uccisi"

La confessione è arrivata dopo sedici ore di interrogatorio. Luca Ricci, operaio cinquantenne, separato e padre di due figli, ha ammesso di avere ucciso i genitori Luisa Marconi e Giuseppe Ricci nella loro casa di Fano (Pesaro). I sospetti degli inquirenti sono stati sul figlio dal primo momento e adesso le sue parole confermano le ipotesi: "Sì, ho ucciso i miei genitori, avevo altri debiti ma loro non volevano darmi più soldi". (Today.it)

Ne parlano anche altri media

Giuseppe e Luisa, una vita insieme e insieme anche nella morte. Settantacinque anni lui, 70 lei, hanno coronato da giovanissimi il loro sogno d'amore, una famiglia cresciuta con l'arrivo di due figli e poi nel tempo di tre nipoti. (ilmessaggero.it)

Duplice omicidio a Fano (BlogSicilia.it)

È stato fermato dopo un lungo interrogatorio Luca Ricci, 50 anni, figlio dei due coniugi trovati morti in casa a Fano ieri mattina. Avrebbe confessato tutto davanti alla procuratrice e alla Squadra Mobile. (Fanpage.it)

Luca Ricci e i genitori, li ha uccisi e poi è tornato a dormire: «Sì, li ho colpiti ma non so perché»

Ecco le storie più note di cronaca nera, l'ultimo è il killer di Fano che ha ucciso il padre e la madre per questioni di soldi (LAPRESSE)

La confessione: movente i soldi Duplice omicidio genitori a Fano (Virgilio Notizie)

«Sì, ho aggredito mia madre in cucina e poi mio padre in camera da letto. Non ricordo come e non so dire perché». (ilmessaggero.it)