Il Napoli del sergente Conte in missione nell’ operazione ‘lombarde’

Il Napoli del sergente Conte in missione nell’ operazione ‘lombarde’
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Milan-Napoli: di seguito un articolo tratto dal sito www.tuttomercatoweb.com. Il Napoli è di scena a Milano ed in ogni caso resterà in testa alla classifica, forte del +4 sulla seconda. La squadra di Antonio Conte può affrontare il big-match di San Siro con la serenità e la consapevolezza di chi ha già messo mattoncini importanti. Come la quinta vittoria su cinque gare casalinghe, il sesto clean sheet su nove gare giocate e da questa giornata può vantare anche la miglior difesa (cinque gol, come la Juventus, anche se dopo Verona sono stati appena due i gol incassati e solo uno su azione). (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Sembrava uno scherzo la frase di Francesco Totti divulgata, a margine dell'evento Betsson di lunedì scorso, allo Sportitalia Village in Brianza. (Monza-News)

L'abbiamo vista tutti l'amarezza negli occhi di Francesco Totti nel giorno dell'addio al calcio, il 28 maggio 2017, quando il commiato in uno stadio Olimpico in lacrime, "speravo de' morì prima" (lo striscione poi diventao il titolo del suo biopic televisivo) sembrava non dovesse finire mai, e così lui avrebbe voluto. (L'HuffPost)

Francesco Totti potrebbe sorprendere tutti con un clamoroso ritorno in Serie A, diventando così il giocatore più anziano a calcare i campi del campionato italiano. Di recente, il suo nome è stato accostato al Como, ma a smentire questa voce ci ha pensato Robert Hartono, uno dei proprietari del club lombardo. (ForzaRoma.info)

Francesco Totti e il ritorno al calcio: «Lo vuole il Como»

61 A cura di Alessio Morra (Fanpage.it)

Il neo-presidente del Como, Mirwan Suwarso, ha concesso un’intervista a La Provincia parlando dell’inizio di stagione della sua squadra e anche del futuro di Nico Paz. Como Suwarso Nico Paz – La più grande sorpresa dell’inizio di campionato del Como è senza dubbio Nico Paz. (Europa Calcio)

L'ipotesi di fare mezza stagione con i lariani (Open)