Il presidente di un club di Serie A sorpreso da Napoli: “Non era mai capitato”

Il presidente di un club di Serie A sorpreso da Napoli: “Non era mai capitato”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Napoli sorprende sempre grazie ai suoi cittadini e in questo caso tifosi: il gesto iconico del club di Serie A spiegato dal suo presidente Alla settima giornata di Serie A, il Napoli ha ospitato il Como al Diego Armando Maradona. La partita è stata piuttosto bella dal punto di vista del gioco, del ritmo, ricca di spunti. La formazione di Fabregas è andata subito in svantaggio, ma ha reagito e ha messo sotto per tutto il primo tempo gli Azzurri, fino al gol del pareggio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

61 A cura di Alessio Morra (Fanpage.it)

Sembrava uno scherzo la frase di Francesco Totti divulgata, a margine dell'evento Betsson di lunedì scorso, allo Sportitalia Village in Brianza. (Monza-News)

Il campione del mondo del 2006, però, non tornerà a vestire la maglia giallorossa, ma sarà protagonista di una formazione neopromossa che sarebbe disposta a metterlo sotto contratto puramente per una questione di marketing. (FantaMaster)

Como, Suwarso su Nico Paz: “Non abbiamo bisogno di soldi”

Si sarebbero davvero fatte avanti alcune squadre in Serie A, con la possibilità di rivedere Totti in campo nel massimo campionato italiano. Scriverebbe la storia, segnando un record che avrebbe dell’incredibile, la leggenda del calcio italiano che è intenzionato davvero a tornare a giocare. (Calcio mercato web)

Sarebbe il primo nella storia a giocare in un club di serie A a 48 anni. Ma in fondo Totti, di record, nella sua carriera ne ha infranti parecchi, uno in più non sarebbe una novità. (Sky Tg24 )

Le sue qualità erano evidenti già prima dell’approdo in Italia ma in pochi potevano pensare ad un impatto immediato così forte. Como Suwarso Nico Paz – La più grande sorpresa dell’inizio di campionato del Como è senza dubbio Nico Paz. (Europa Calcio)