Francesco Totti e il ritorno al calcio: «Lo vuole il Como»

Francesco Totti e il ritorno al calcio: «Lo vuole il Como»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Open SPORT

L'ipotesi di fare mezza stagione con i lariani La tentazione di Francesco Totti si chiama Como. Dopo il ritiro dal calcio con la maglia della Roma unica indossata in più di vent’anni di carriera calcistica, il Capitano a cui non piaceva essere chiamato Pupone vuole tornare a giocare in Serie A a sette anni dal 2017. E fare mezza stagione con i lariani, scrive Repubblica. O meglio, come ha detto lui stesso: prima un paio di mesi di allenamenti e poi si vedrà. (Open)

La notizia riportata su altre testate

Francesco Totti è stato recentemente accostato al Como per un ritorno in campo che avrebbe del clamoroso. L'operazione sarebbe principalmente di marketing e l'ex Roma diventerebbe così il giocatore più anziano ad aver calcato i campi della Serie A, mentre sulle rive del lago l'economia si impennerebbe. (TUTTO mercato WEB)

Sarebbe il primo nella storia a giocare in un club di serie A a 48 anni. Ma in fondo Totti, di record, nella sua carriera ne ha infranti parecchi, uno in più non sarebbe una novità. (Sky Tg24 )

E addirittura sarebbe stata svelata, come riportano anche da Fantacalcio, la squadra che andrebbe a prendere Totti nell’immediato, dandogli modo di allenarsi per tornare in forma e ritrovare il campo, a praticamente 48 anni. (Calcio mercato web)

Totti torna in Serie A? Il Messaggero svela: ecco quale la squadra lo vuole! La risposta del Pupone

La squadra di Antonio Conte può affrontare il big-match di San Siro con la serenità e la consapevolezza di chi ha già messo mattoncini importanti. Come la quinta vittoria su cinque gare casalinghe, il sesto clean sheet su nove gare giocate e da questa giornata può vantare anche la miglior difesa (cinque gol, come la Juventus, anche se dopo Verona sono stati appena due i gol incassati e solo uno su azione). (Terzo Tempo Napoli)

Francesco Totti potrebbe sorprendere tutti con un clamoroso ritorno in Serie A, diventando così il giocatore più anziano a calcare i campi del campionato italiano. Di recente, il suo nome è stato accostato al Como, ma a smentire questa voce ci ha pensato Robert Hartono, uno dei proprietari del club lombardo. (ForzaRoma.info)

"No non era uno scherzo, l'ho presa un po’ seriamente quindi vediamo... La squadra c’è, una o due squadre si sono affacciate. (CalcioNapoli24)