Sinner, sciata di rito con gli amici dopo il Natale in famiglia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non solo il tennis. C’è un altro grande amore per Jannik Sinner, come ha più volte raccontato lui stesso. Sciare con gli amici nella sua Sesto Pusteria, dove ha trascorso il Natale in famiglia. In questi giorni è tornato un po’ bambino inforcando gli sci e andando sulla pista Belvedere: a Plan de Corones lo si è visto muoversi con una certa maestria. Una giornata che è stata immortalata dall’amico Stefano Del Vecchio sui social. (Corriere della Sera)
La notizia riportata su altre testate
Per il tennista azzurro, numero uno del mondo, sono gli ultimi di relax prima della partenza per l'Australia dove a gennaio si giocherà il primo torneo Slam della nuova stagione. Sinner ha pubblicato anche due foto in un paesaggio innevato. (Sport Mediaset)
Il tennista azzurro ha una tradizione: trascorrere il Natale sugli sci insieme agli amici. Lo aveva raccontato anche a Stefano Domenicali, presidente e amministratore delegato della Formula 1, in "4 amici al box", disponibile anche on demand su Sky Sport (Sky Sport)
Il 25 dicembre Jannik Sinner con amici e parenti ha trascorso il pranzo di Natale in alta quota in Alta Badia al Piz Laila presso il rifugio Moritzino. Ha pranzato e poi bagno di folla per tutti i turisti che si sono accorti della sua presenza, hanno chiesto foto autografi selfie e poi Sinner con i suoi amici ha fatto foto e si è diretto all’impianto per scendere a valle. (Sport Mediaset)
Per quanto riguarda la stagione sportiva, Sinner ha scelto di iniziarla direttamente agli Australian Open, torneo di cui è campione in carica. Nella mattinata del 25 dicembre, come faceva da bambino, si è messo gli sci e si è divertito sulla pista Belvedere, a Plan de Corones, ovviamente senza correre alcun rischio. (Sportal)
In cima a quattordici giorni più che soddisfacenti di tennis al caldo di Dubai — il primo esperimento di off season extraeuropea del numero uno del mondo, che sta allargando gli orizzonti (anche) del business —, Jannik Sinner è tornato al freddo del suo Alto Adige. (Corriere della Sera)
Qui non ha voluto rinunciare a una sua tradizione, quella di una sciata. Il campione è infatti un grande fan dello sci. (Liberoquotidiano.it)