Chi affronterà Sinner nelle esibizioni prima degli Australian Open: il format sarà particolare
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Così come accaduto nel 2024, anche ad inizio 2025 Jannik Sinner non disputerà tornei ufficiali prima degli Australian Open di tennis: il tennista italiano, invece del Kooyong Classic, giocato in questa stagione, nella prossima scenderà in campo nell’Australian Open Opening Week. Nella settimana precedente il primo torneo stagionale dello Slam, infatti, l’azzurro sarà impegnato a Melbourne, così come altri tennisti di primo piano quali lo spagnolo Carlos Alcaraz, gli australiani Alex de Minaur ed Alexei Popyrin, la cinese Qinwen Zheng ed il serbo Novak Djokovic (OA Sport)
La notizia riportata su altre testate
Così il numero 1 del tennis mondiale - tornato in Italia per trascorrere il Natale in famiglia dopo due settimane di pre-season a Dubai e prima di partire per l'Australia - è salito sulle vette dell'Alta Badia per una giornata all'insegna del divertimento e dello sci, come confermano una serie di foto pubblicate sui social di suoi amici e conoscenti. (Eurosport IT)
Il tennista azzurro ha una tradizione: trascorrere il Natale sugli sci insieme agli amici. Lo aveva raccontato anche a Stefano Domenicali, presidente e amministratore delegato della Formula 1, in "4 amici al box", disponibile anche on demand su Sky Sport (Sky Sport)
C’è un altro grande amore per Jannik Sinner, come ha più volte raccontato lui stesso. Una giornata che è stata immortalata dall’amico Stefano Del Vecchio sui social. (Corriere della Sera)
Sinner, Paolini, Berrettini, Musetti (e non solo). Poi il ritorno in campo, ecco quando giocherà il primo match del 2025 (ilmessaggero.it)
Per il tennista azzurro, numero uno del mondo, sono gli ultimi di relax prima della partenza per l'Australia dove a gennaio si giocherà il primo torneo Slam della nuova stagione. "Casa dolce casa". (Sport Mediaset)
"Casa, dolce casa". Sinner ha pubblicato due foto sulla neve, una da solo e una in comitiva. (la Repubblica)