Sinner, dove e con chi è stato beccato a Natale: un clamoroso smacco ad Anna Kalinskaya?

Sinner, dove e con chi è stato beccato a Natale: un clamoroso smacco ad Anna Kalinskaya?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it SPORT

Non c'è solo il tennis tra le passioni di Jannik Sinner. Il campione è infatti un grande fan dello sci. E così, anche quest'anno, il Natale è tutto in famiglia, nella sua Sesto Pusteria. Qui non ha voluto rinunciare a una sua tradizione, quella di una sciata. Così nella mattinata del 25 dicembre ha inforcato gli sci, come faceva da bambino, e si è concesso qualche 'passata' sulla pista Belvedere, in quel di Plan de Corones dove, quasi a voler rimarcare la sua passione per lo sci alpino, lo si è visto muoversi con una certa maestria. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altre testate

Una splendida sopresa per tutti i turisti che numerosissimi stavano affollando per pranzo il Moritzino e hanno potuto vedere da vicino il campione che ha trascorso qualche ora di relax in Alta Badia per il pranzo di Natale (Sport Mediaset)

Natale in famiglia, nella sua Sesto Pusteria , per Jannik Sinner che nel giorno di festa anche quest'anno non ha voluto rinunciare a una sua tradizione, quella di una sciata. (Tuttosport)

La stagione 2025 di Jannik Sinner ripartirà martedì 7 gennaio. (Corriere della Sera)

Sinner, Natale con i tuoi: il numero 1 in alta Badia, pranzo e bagno di folla

Natale in famiglia, nella sua Sesto Pusteria, per Jannik Sinner che nel giorno di festa anche quest'anno non ha voluto rinunciare ad una sua tradizione, quella di una sciata. (Quotidiano Sportivo)

Natale in famiglia, nella sua Sesto Pusteria, per Jannik Sinner che nel giorno di festa anche quest'anno non ha voluto rinunciare ad una sua tradizione, quella di una sciata. (La Gazzetta dello Sport)

The post Cuoco/aiuto cuoco appeared first on Il Giornale dell'Umbria . (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)